A Francavilla in Sinni è riscatto Nocerina, raggiunto il Casarano in testa

Con lo 0-2 i molossi cancellano la delusione della giornata scorsa e si riportano in vetta

Redazione Sarno 24 19/01/2025 0

Al "Fittipaldi" di Francavilla in Sinni (PZ), la Nocerina, reduce dal deludente pari casalingo col Costa d'Amalfi, fa bottino pieno e rosicchia due punti al Casarano (fermato 1-1 dal Martina), affiancandolo in vetta alla classifica del girone H di serie D. In terra lucana, nel match del 20° turno, i molossi si impongono 0-2.

Al 35°, su cross da punizione di Bottalico, Silvestri di testa indirizza verso il cuore dell'area e Pellegrini, nel tentativo di anticipare un avversario, corregge maldestramente la traiettoria nella propria porta. Al 55° il raddoppio di Addessi, che raccoglie un cross di Felleca a rientrare ed anticipa tutti sotto rete.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/02/2024

Liurni allo scadere firma la quinta vittoria di fila della Nocerina

Quinto successo di fila per la Nocerina targata Nappi, che si impone 1-0 al "San Francesco" contro il Flaminia nel match del 22° turno di serie D. Dopo una serie di tentativi infruttuosi nell'arco dell'intero incontro, la rete decisiva arriva proprio a ridosso del 90°, quando Liurni raccoglie una respinta della difesa e scarica di potenza alle spalle del portiere ospite.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/03/2025

L'incontro Nocerina-Acerrana del 9 marzo si gioca alle ore 15:00

Per un accordo tra le due società, la partita in programma domenica 9 marzo tra Nocerina e Acerrana, valida come 27° turno (di 38) del girone H di serie D, inizierà alle ore 15:00. Lo fa sapere il club molosso in una nota. Anche la partita di domenica scorsa, fra Casarano e Nocerina, era stata spostata alle 15:00, rispetto al classico orario delle 14:30.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/07/2025

Nocerina, il dott. Acanfora nuovo consulente sanitario dell'equipe medica

Lo staff tecnico della Nocerina si impreziosisce di una figura di altissimo livello. Il dott. Renato Acanfora è il nuovo consulente sanitario dell’equipe medica del club rossonero. Specializzato in medicina dello sport, Acanfora ha già in passato ricoperto questo ruolo negli anni della Serie C1.

Le sue qualità sono note a tutti: scrupoloso, meticoloso e attento alle dinamiche che riguardano l'integrità fisica dei calciatori, concretizzando a pieno la sua filosofia "il calcio una passione e un lavoro". Originario di Scafati, 68 anni compiuti pochi giorni fa, Acanfora, prima di indossare il camice bianco, è stato un calciatore dotato di ottima tecnica e qualità.

Vanta numerose pubblicazioni nell’ambito della medicina dello sport riguardanti la traumatologia, la riabilitazione, l’esercizio fisico e la valutazione funzionale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...