In dieci dalla mezz'ora, la Nocerina sbanca ugualmente Andria

I rossoneri si impongono 0-2, di Addessi e Felleca le reti che valgono l'importante successo

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 03/02/2025 0

Importante vittoria esterna della Nocerina sul campo dell'Andria, nel confronto d'alta classifica del 22° turno di serie D. La squadra di Campilongo vince 0-2, nonostante l'inferiorità numerica dal 30° per l'espulsione di Faiello (doppia ammonizione). I molossi proseguono il viaggio in vetta a braccetto col Casarano.

Le reti decisive arrivano entrambe nel 1° tempo. Al 35°, Addessi sblocca il punteggio con un'autentica "bomba" di sinistro dal limite. Cinque minuti più tardi, Felleca raddoppia su punizione, sorprendendo con una traiettoria beffarda un incerto Esposito.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/02/2025

La supersfida fra Casarano e Nocerina si gioca alle 15:00 del 2 marzo

La gara tra Casarano e Nocerina, in programma domenica 2 marzo, allo stadio comunale "Capozza" di Casarano, inizierà alle ore 15:00. C'è l'accordo fra le due società, lo comunica il club rossonero in una nota. Molto alta la posta in palio, considerando che si sfidano la prima e la seconda del girone H della serie D: i pugliesi, dopo 25 giornate, guidano la classifica con 54 punti, i molossi seguono a 52.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/10/2025

Calo di tensione della Nocerina, a Budoni inatteso crollo da 0-2 a 3-2

Incredibile sconfitta della Nocerina sul campo del Budoni. In Gallura, la squadra allenata da Fabiano va avanti sullo 0-2 e poi subisce la clamorosa rimonta della squadra di casa. Al 14°, Diop sigla la prima rete, ribadendo in gol di testa dopo la respinta del portiere. Al 59°, il solito Opoola allunga le distanze, realizzando ancora di testa.

Al 64°, Madero avvia l'inattesa risalita dei sardi, insaccando anch'egli di testa. All'80°, Troest sbaglia un retropassaggio e favorisce Pinna, che scavalca Wodzicki con un preciso pallonetto. All'85°, Santoro trasforma il rigore del definitivo 3-2.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/11/2024

Nocerina in difficoltà, il Fasano porta via un punto dal San Francesco

La Nocerina non riesce ad invertire la rotta, dopo le recenti sconfitte, e rimedia soltanto l'1-1 in casa contro il Fasano, nel match valido come 13° turno di serie D. Periodo difficile per la squadra di Novelli, artefice di un inizio di stagione sfavillante.

Segnano per primi i rossoneri alla mezz'ora: Addessi entra in area e spacca letteralmente la porta con un potente sinistro ravvicinato. In avvio ripresa, il Fasano trova il pari con Battista, che si inserisce fra le maglie di una difesa disattenta e fulmina Wodzicki di sinistro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...