Risoluzione consensuale fra la Nocerina e Stefano D'Agostino
Il club lo ringrazia per l’impegno profuso nel periodo in cui ha indossato la maglia rossonera
Redazione Sarno 24 28/11/2024 0
La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano D’Agostino. Il club - si legge nella nota ufficiale - desidera ringraziare D’Agostino per l’impegno profuso nel periodo in cui ha indossato la maglia rossonera. Al calciatore vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/03/2025
L'incontro Nocerina-Acerrana del 9 marzo si gioca alle ore 15:00
Per un accordo tra le due società, la partita in programma domenica 9 marzo tra Nocerina e Acerrana, valida come 27° turno (di 38) del girone H di serie D, inizierà alle ore 15:00. Lo fa sapere il club molosso in una nota. Anche la partita di domenica scorsa, fra Casarano e Nocerina, era stata spostata alle 15:00, rispetto al classico orario delle 14:30.
Redazione Sarno 24 24/09/2024
La Nocerina piazza il colpo Kalifa Manneh per la fase offensiva
Ventisei anni appena compiuti, Kalifa Manneh è ufficialmente un nuovo calciatore della Nocerina. Attaccante sinistro, originario del Gambia, proviene dal Foggia. Vanta una notevole esperienza in serie C ed anche tra le file del Perugia in B. Ha giocato con Alessandria, Carrarese, Catania e Taranto.
Redazione Sarno 24 03/02/2025
In dieci dalla mezz'ora, la Nocerina sbanca ugualmente Andria
Importante vittoria esterna della Nocerina sul campo dell'Andria, nel confronto d'alta classifica del 22° turno di serie D. La squadra di Campilongo vince 0-2, nonostante l'inferiorità numerica dal 30° per l'espulsione di Faiello (doppia ammonizione). I molossi proseguono il viaggio in vetta a braccetto col Casarano.
Le reti decisive arrivano entrambe nel 1° tempo. Al 35°, Addessi sblocca il punteggio con un'autentica "bomba" di sinistro dal limite. Cinque minuti più tardi, Felleca raddoppia su punizione, sorprendendo con una traiettoria beffarda un incerto Esposito.