Risoluzione consensuale fra la Nocerina e Stefano D'Agostino

Il club lo ringrazia per l’impegno profuso nel periodo in cui ha indossato la maglia rossonera

foto Fiumara da pagina fb Nocerina

Redazione Sarno 24 28/11/2024 0

La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano D’Agostino. Il club - si legge nella nota ufficiale - desidera ringraziare D’Agostino per l’impegno profuso nel periodo in cui ha indossato la maglia rossonera. Al calciatore vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/03/2025

L'incontro Nocerina-Acerrana del 9 marzo si gioca alle ore 15:00

Per un accordo tra le due società, la partita in programma domenica 9 marzo tra Nocerina e Acerrana, valida come 27° turno (di 38) del girone H di serie D, inizierà alle ore 15:00. Lo fa sapere il club molosso in una nota. Anche la partita di domenica scorsa, fra Casarano e Nocerina, era stata spostata alle 15:00, rispetto al classico orario delle 14:30.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/09/2024

La Nocerina piazza il colpo Kalifa Manneh per la fase offensiva

Ventisei anni appena compiuti, Kalifa Manneh è ufficialmente un nuovo calciatore della Nocerina. Attaccante sinistro, originario del Gambia, proviene dal Foggia. Vanta una notevole esperienza in serie C ed anche tra le file del Perugia in B. Ha giocato con Alessandria, Carrarese, Catania e Taranto.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/02/2025

In dieci dalla mezz'ora, la Nocerina sbanca ugualmente Andria

Importante vittoria esterna della Nocerina sul campo dell'Andria, nel confronto d'alta classifica del 22° turno di serie D. La squadra di Campilongo vince 0-2, nonostante l'inferiorità numerica dal 30° per l'espulsione di Faiello (doppia ammonizione). I molossi proseguono il viaggio in vetta a braccetto col Casarano.

Le reti decisive arrivano entrambe nel 1° tempo. Al 35°, Addessi sblocca il punteggio con un'autentica "bomba" di sinistro dal limite. Cinque minuti più tardi, Felleca raddoppia su punizione, sorprendendo con una traiettoria beffarda un incerto Esposito.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...