I pali negano il vantaggio al Pompei, l'ultima azione premia la Paganese

Al 91° gli azzurrostellati si proiettano in avanti e realizzano il gol vittoria con Negro

Redazione Sarno 24 13/10/2025 0

Sconfitta per il Pompei nel big match di giornata con la Paganese. Allo stadio Comunale di Santa Maria la Carità, risultato finale di 0-1 con gol al 93’ di Negro per gli azzurrostellati. Al 32’, proprio gli ospiti stuzzicano il palo con un destro a giro di Labriola. Nella ripresa, il Pompei risponde con la traversa colpita da Calemme al 57’, preludio all’espulsione di Schettino per doppio giallo. Al 91’ l’episodio clou: Maione sbatte nuovamente sul palo, la Paganese riparte e Negro gela di sinistro i padroni di casa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/09/2024

Il neoacquisto Della Pietra firma l'exploit del Pompei FC ad Agrigento

Il Pompei centra il primo successo in Serie D. La squadra di Cinelli espugna l’Esseneto di Agrigento con un gol in pieno recupero dell’ultimo arrivato Della Pietra, che vale lo 0-1 ai danni dell’Akragas. Al 66’ l'episodio chiave del match: Rosati scappa via sulla sinistra con un’azione travolgente, Rechichi lo stende all’ingresso dell’area e si becca il secondo giallo.

Da lì in poi è un vero e proprio assedio del Pompei, con Cinelli che inserisce il terzo attaccante Della Pietra, arrivato venerdì. Dopo una serie di opportunità non capitalizzate, al 93’ Rosati crossa dalla destra, sponda di Di Piazza proprio per Della Pietra che al volo batte il portiere. E’ il gol che vale l’abbraccio collettivo finale e i primi tre punti per il Pompei.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/09/2025

Acatullo devia in rete, primo successo stagionale per il Pompei FC

Prima vittoria stagionale per il Pompei, che porta a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. La squadra allenata da mister Serra s’impone sul Ferrandina 1-0 allo stadio Novi di Angri, grazie alla rete nel primo tempo di Acatullo. Gara spigolosa, con le due squadre che faticano a trovare il varco giusto. Al 38’ il momento chiave: punizione di Calemme, palla a Riccio che tira dal limite dell’area, la conclusione viene deviata in rete fortuitamente da Acatullo. La partita resterà "bloccata" e il Pompei può sorridere.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 31/03/2025

D'Agostino solito pararigori, Tompte dà i 3 punti al Pompei con l'Igea

Pompei, che cuore! I rossoblù soffrono a Barcellona Pozzo di Gotto, ma portano a casa altri tre punti pesanti in chiave salvezza. Contro l'Igea Virtus, partita molto tattica sin dalle prime battute, poi al 25° l'arbitro concede un calcio di rigore ai padroni di casa: dal dischetto va Trombino, ma D'Agostino è superlativo e neutralizza il terzo rigore su quattro in campionato.

Al 66° il secondo episodio chiave del match: Tompte, entrato tre minuti prima, ruba palla a un difensore e batte Costantini in uscita. Nonostante il forcing per recuperare, i siciliani non producono occasioni di rilievo. Vince il Pompei FC.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...