La supersfida fra Casarano e Nocerina si gioca alle 15:00 del 2 marzo
Molto alta la posta in palio, si affrontano la prima e la seconda in classifica del girone H di serie D
Redazione Sarno 24 26/02/2025 0
La gara tra Casarano e Nocerina, in programma domenica 2 marzo, allo stadio comunale "Capozza" di Casarano, inizierà alle ore 15:00. C'è l'accordo fra le due società, lo comunica il club rossonero in una nota. Molto alta la posta in palio, considerando che si sfidano la prima e la seconda del girone H della serie D: i pugliesi, dopo 25 giornate, guidano la classifica con 54 punti, i molossi seguono a 52.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 23/03/2024
Tris della Nocerina al San Marzano nel derby a porte chiuse
La Nocerina liquida 3-0 il San Marzano nell'anticipo del 28° turno e ritrova il successo dopo 3 pareggi consecutivi. Il derby, disputato a porte chiuse dopo i fatti di Nocerina-Cavese, si sblocca già al 4° grazie a Guida, che sfrutta una disattenzione di Mancini.
Intorno alle mezz'ora, il San Marzano rimane in 10 per intervento da ultimo uomo su Gaetani proprio di Mancini. Al 40°, il solito Cardella raccoglie un suggerimento di Guida, agevolato da una leggerezza di Musso, e realizza il 2-0. Nel finale di partita, ancora Cardella si avvantaggia di un tiro sbilenco di Maimone e chiude i giochi a favore dei molossi.
Redazione Sarno 24 02/07/2025
Gabriele Kernezo porta tecnica e velocità all'attacco della Nocerina
Nero su bianco per Gabriele Kernezo, che per la prossima stagione vestirà i colori della Nocerina. Il club ha chiuso la trattativa per l’attaccante, profilo ideale per ricoprire ogni ruolo del reparto offensivo. Ha tecnica e velocità. Il calciatore, classe ’97, fiorentino di nascita dalle origini albanesi, proviene dal Matera, dove nella seconda parte della scorsa stagione ha collezionato 20 presenze e realizzato 2 reti.
La stagione 24/25 l’ha iniziata con la maglia del Follonica Gavorrano con 14 presenze, mettendo a referto 1 rete e 4 assist.
Redazione Sarno 24 28/03/2024
Romana-Nocerina 0-2, sempre più solido il secondo posto dei molossi
La Nocerina consolida il secondo posto in classifica, aggiudicandosi in trasferta il confronto diretto con la Romana. I padroni di casa iniziano forte, Fantoni sventa la conclusione di Spinosa. L'estremo difensore si ripete nel finale di tempo su Fiore, ma è la Nocerina che segna al 42° con un destro di Citarella.
I molossi raddoppiano al 51° col solito Cardella, che ribadisce in gol dopo una respinta del portiere. La Romana sfiora la rete della bandiera, a 20 minuti dalla fine dell'incontro, con un colpo di testa di Armini.