La Nocerina sbatte sul palo, contro il Boreale finisce a reti bianche
Liurni coglie il legno a dieci minuti dalla fine, la Cavese ne approfitta ed allunga prima del derby
Redazione Sarno 24 04/03/2024 0
La Nocerina interrompe la serie di vittorie e rimedia soltanto uno 0-0 nel piccolo impianto del Borale, squadra laziale. La Cavese allunga a +11, affronterà il derby con tranquillità. Nel primo tempo, è il Boreale a rendersi più pericoloso, al 20° Fantoni sventa un colpo di testa a botta sicura. Nella ripresa, la Nocerina sale di tono e confeziona diverse opportunità: la più clamorosa con Liurni all'80°, ma il suo diagonale si stampa sul palo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/03/2025
Finisce 1-1 il big match fra Casarano e Nocerina, distanze inalterate
Il big match del 26° turno fra Casarano e Nocerina, prima e seconda del girone H della serie D, si conclude 1-1. Il pari accontenta di più i padroni di casa, che conservano la vetta e i 2 punti di margine sui molossi, anche se il Martina, battendo 1-0 il Matera, si riavvicina al duo di testa.
Al "Capozza" di Casarano è la Nocerina a segnare per prima, con un tocco in mischia di Gerbaudo al 37°. Al 55°, un rinvio sbilenco di Sparandeo spiana la strada a Malcore, che supera Wodzicki con un pallonetto. Negli istanti finali, annullato per fuorigioco il 2-1 del Casarano, che determina una certa concitazione in campo fino al triplice fischio.
Redazione Sarno 24 24/03/2025
Martina-Nocerina si conclude 0-0, ne approfitta il Casarano per scappare
Nel 28° turno di serie D, girone H, la Nocerina pareggia 0-0 a Martina, nel confronto d'alta classifica, ed agevola la fuga in vetta del Casarano, che regola 2-0 il Nardò e si porta a +4 sui molossi. Al "Tursi", partita soprattutto di studio, in considerazione della posta in palio. Non si registrano grandi opportunità da rete. In verità, la Nocerina ne ha una proprio nell'ultimo minuto di recupero, ma l'insidioso tiro-cross di Vono non trova alcuna deviazione vincente sotto porta.
Redazione Sarno 24 23/03/2024
Tris della Nocerina al San Marzano nel derby a porte chiuse
La Nocerina liquida 3-0 il San Marzano nell'anticipo del 28° turno e ritrova il successo dopo 3 pareggi consecutivi. Il derby, disputato a porte chiuse dopo i fatti di Nocerina-Cavese, si sblocca già al 4° grazie a Guida, che sfrutta una disattenzione di Mancini.
Intorno alle mezz'ora, il San Marzano rimane in 10 per intervento da ultimo uomo su Gaetani proprio di Mancini. Al 40°, il solito Cardella raccoglie un suggerimento di Guida, agevolato da una leggerezza di Musso, e realizza il 2-0. Nel finale di partita, ancora Cardella si avvantaggia di un tiro sbilenco di Maimone e chiude i giochi a favore dei molossi.