La Nocerina sbatte sul palo, contro il Boreale finisce a reti bianche

Liurni coglie il legno a dieci minuti dalla fine, la Cavese ne approfitta ed allunga prima del derby

Redazione Sarno 24 04/03/2024 0

La Nocerina interrompe la serie di vittorie e rimedia soltanto uno 0-0 nel piccolo impianto del Borale, squadra laziale. La Cavese allunga a +11, affronterà il derby con tranquillità. Nel primo tempo, è il Boreale a rendersi più pericoloso, al 20° Fantoni sventa un colpo di testa a botta sicura. Nella ripresa, la Nocerina sale di tono e confeziona diverse opportunità: la più clamorosa con Liurni all'80°, ma il suo diagonale si stampa sul palo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 24/02/2025

La Nocerina piega l'Ischia con un rigore di Felleca, Casarano più vicino

La Nocerina si riprende 2 punti sul Casarano, nella corsa promozione del girone H della serie D. I molossi, ora distanti solo 2 punti dalla vetta, battono l'Ischia 1-0 ed approfittano del pareggio dei pugliesi per 2-2 sul campo della Virtus Francavilla.

Il gol decisivo che fa sorridere la Nocerina arriva all'80° grazie ad un rigore trasformato da Felleca. Era stato lui stesso a procurarselo, finendo per essere sgambettato al termine di una percussione sulla sinistra dell'area ischitana.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/03/2024

Ricorso della Nocerina contro ammenda e turno a porte chiuse

L’Asd Nocerina 1910 - si legge in una nota stampa del club - presenterà ricorso avverso la decisione del giudice sportivo della Serie D, che ha comminato un’ammenda di euro 3000 ed una gara a porte chiuse. La decisione è stata adottata ieri pomeriggio, dopo una serie di consultazioni con i consulenti legali della società, con i quali sono stati definiti i termini dell’appello.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/03/2024

La Nocerina viene stoppata 2-2 sul campo dell'Anzio

Allo stadio Bartolani di Anzio, la Nocerina ottiene il terzo pareggio consecutivo, perdendo un po' di slancio in classifica. I padroni di casa sbloccano il risultato al 5°, grazie ad un colpo di testa di Buatti. Pochi minuti dopo, Fantoni con un doppio miracolo evita il 2° gol.

Al 23°, Cardella trova il pari: dapprima fallisce un rigore, ma è lesto ad insaccare sulla respinta del portiere. Non sbaglia il penalty, invece, Bencivenga, che al 51° riporta l'Anzio davanti. Nuovo, e definitivo, pareggio della Nocerina con Rossi, che al 63° svetta di testa e trova l'angolino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...