All'ultimo tuffo la Nocerina conquista la vittoria sull'Ostiamare

Gaetani insacca il 3-2 nei minuti di recupero, i molossi si erano fatti rimontare dal 2-0

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 22/01/2024 0

Altalena di emozioni nella pirotecnica vittoria per 3-2 della Nocerina sull'Ostiamare, nel 20° turno di serie D. Poco dopo la mezz'ora, molossi avanti con Liurni, che trova il "sette" con un gran tiro ad effetto di sinistro dal vertice dell'area. In avvio ripresa, Citarellla arriva "a rimorchio" in area ed insacca col piatto destro.

Sembra tutto deciso, ma a metà tempo Bernardini è lesto a insaccare da distanza ravvicinata su cross dalla sinistra. A quindici dal termine, l'Ostiamare pareggia addirittura con un rigore di Icardi. La Nocerina la vince nel recupero, quando Gaetani gira a rete dall'area piccola una sponda di testa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 03/03/2025

Finisce 1-1 il big match fra Casarano e Nocerina, distanze inalterate

Il big match del 26° turno fra Casarano e Nocerina, prima e seconda del girone H della serie D, si conclude 1-1. Il pari accontenta di più i padroni di casa, che conservano la vetta e i 2 punti di margine sui molossi, anche se il Martina, battendo 1-0 il Matera, si riavvicina al duo di testa.

Al "Capozza" di Casarano è la Nocerina a segnare per prima, con un tocco in mischia di Gerbaudo al 37°. Al 55°, un rinvio sbilenco di Sparandeo spiana la strada a Malcore, che supera Wodzicki con un pallonetto. Negli istanti finali, annullato per fuorigioco il 2-1 del Casarano, che determina una certa concitazione in campo fino al triplice fischio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/08/2025

Nocerina-Apice 3-1, Felleca mette a segno una doppietta

Secondo allenamento congiunto, in questa preparazione estiva 2025, per la Nocerina di mister Campilongo. È terminato con il risultato di 3-1 il test svolto dalla compagine rossonera con l'Apice, formazione beneventana di Eccellenza. Due le reti di Felleca, una di Diop su calcio di rigore. Di Colarusso il gol dell'Apice.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/01/2025

Nocerina-Nardò 2-0, fa tutto la coppia Felleca-Marquez

Successo per 2-0 della Nocerina sul Nardò nel 21° turno di serie D, girone H. Vince anche il Casarano, che corre appaiato in vetta ai molossi. Un gol per tempo decide la sfida del "San Francesco". Alla mezz'ora, Marquez lavora un buon pallone sulla trequarti e crossa sul secondo palo, dove Felleca è pronto ad impattare di controbalzo la sfera per il vantaggio.

Al 62° il raddoppio della Nocerina, sempre sull'asse Marquez-Felleca: stavolta, però, Felleca scodella in area a rientrare dalla sinistra e Marquez è lesto sotto rete a siglare il bis.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...