Nuova Florida-Nocerina 0-2, molossi al quarto successo di fila

La partita si sblocca nel secondo tempo con i gol di Cardella e Carotenuto

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 29/01/2024 0

Quarto successo di fila per la Nocerina, che supera 0-2 la Nuova Florida al "Mazzucchi" di Ardea nel 21° turno di serie D. Bisogna attendere la ripresa per i gol che decidono l'incontro. Al 57°, Cardella approfitta di un pasticcio difensivo della squadra laziale, si avventa sulla corta ribattuta del portiere e deposita in rete. A 5 minuti dalla conclusione, Carotenuto disorienta il diretto marcatore e raddoppia con un destro angolato.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/09/2024

Colpo esterno della Nocerina in casa del Nardò, 1-3 per i rossoneri

La Nocerina torna da Nardò coi 3 punti in tasca, superando 1-3 la compagine leccese. Sblocca la situazione al 32° una traiettoria diabolica di Provenzano su calcio d'angolo. Dopo 10 minuti, D'Agostino trova l'incrocio dei pali con un perfetto tiro a giro. All'81°, i padroni di casa tornano in partita grazie ad un'auorete di Padalino, ma all'87° è Ferrari a chiudere i conti sugli sviluppi di un'azione di contropiede.

NARDO': De Luca, Vrdoljak (27’ st Piazza), Davì, Correnti, Gatto. (13’ st Addae), Delfino, Calderoni, Ciracì, Munoz, Gassama (44’ st Gianfreda), De Crescenzo. A disposizione: Herceg, Orlando, Montagna, Milli, Mazzotta, Ziello. Allenatore: De Sanzo.

NOCERINA: Wodzicki, Padalino, Tempre, Provenzano, Silvestri , Sparandeo, D’Agostino (39’ st Ferrari), Faiello (28’ st Vono), Gerbaudo, Grandis (48’ st Basualdo), Marquez. A disposizione: Pirró, Lomasto, Fabbricatore, Cristiani, Manneh, Fraraccio. Allenatore: Novelli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/01/2024

All'ultimo tuffo la Nocerina conquista la vittoria sull'Ostiamare

Altalena di emozioni nella pirotecnica vittoria per 3-2 della Nocerina sull'Ostiamare, nel 20° turno di serie D. Poco dopo la mezz'ora, molossi avanti con Liurni, che trova il "sette" con un gran tiro ad effetto di sinistro dal vertice dell'area. In avvio ripresa, Citarellla arriva "a rimorchio" in area ed insacca col piatto destro.

Sembra tutto deciso, ma a metà tempo Bernardini è lesto a insaccare da distanza ravvicinata su cross dalla sinistra. A quindici dal termine, l'Ostiamare pareggia addirittura con un rigore di Icardi. La Nocerina la vince nel recupero, quando Gaetani gira a rete dall'area piccola una sponda di testa.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/11/2024

Nocerina tutto cuore, da 2-0 a 2-3 sul campo dell'Acerrana

Grande vittoria in rimonta della Nocerina, che riesce a sovvertire il parziale di 2-0 in casa dell'Acerrana, imponendosi col punteggio di 2-3. Al 7°, locali subito in vantaggio con Laringe, che a centro area è libero da marcature ed insacca di testa. Al 33°, lo stesso Laringe va in percussione palla al piede, scarica indietro su Elefante che sigla di sinistro il raddoppio.

Al 40°, l'ingenuità che cambia gli equilibri del match: Pelliccia viene espulso per proteste. Ne approfitta subito la Nocerina, che al 49° va in gol su rigore con D'Agostino. Al 66°, lo splendido pari di Gerbaudo, al volo di sinistro su cross da angolo. La rimonta si completa all'89°, quando Ferrari svetta di testa in piena area e batte Rendina.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...