Tanti volti nuovi per la Nocerina, spiccano gli innesti in attacco

Il ds D'Eboli al lavoro per consegnare un organico di spessore al nuovo tecnico Novelli

Alcuni dei volti nuovi in rossonero

Redazione Sarno 24 11/07/2024 0

Nocerina letteralmente scatenata sul mercato. Dall'inizio della campagna estiva di trasferimenti , il ds Cosimo D'Eboli ha perfezionato oltre una decina di operazioni in entrata, che rinforzano decisamente l'organico a disposizione del nuovo allenatore Novelli.

Sono approdati in rossonero, fino a questo momento: i centrocampisti offensivi Stefano D'Agostino e Simone Addessi, i mediani Tomàs Grandis (argentino) e Giuseppe Faiello, il portiere Giuseppe Pirrò, i difensori Andrea Padalino, Amedeo Silvestri e Luca Sparandeo, gli attaccanti Nicola Ferrari, Boubacar Coulibaly (maliano) e Facundo Marquez (argentino).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/11/2024

Palmese-Nocerina 3-2, molossi alla seconda sconfitta consecutiva

Seconda sconfitta consecutiva (la terza, considerando anche la Coppa Italia) per la Nocerina, che perde 3-2 sul campo della Palmese. I padroni di casa sbloccano il punteggio con Santarpia al 22°, che prima dribbla un paio di avversari e poi insacca in diagonale sul palo lungo. Il giocatore si ripete al 36°, ricacciando in gol una respinta di Wodzicki. Al 40°, sussulto molosso con Faiello, che accorcia le distanze con un rasoterra incrociato.

Entrambe le squadre chiudono il primo tempo in 10: la Palmese aveva perso Galeotafiore già al 24°, la Nocerina si vede espellere Padalino in pieno recupero. Nella ripresa, i rossoneri incassano il 3-1 al 67° dal neoentrato Manu, che si invola sulla sinistra e trova il gol da posizione defilata. Al 76°, Marquez difende palla in area e serve l'accorrente Ferrari, che deposita in rete col piatto destro. I molossi producono un altro paio di tentativi, ma il risultato resta 3-2.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/04/2024

Nocerina rimontata a Sassari dall'Atletico Uri, non è più seconda

La Nocerina continua a rallentare nel finale di campionato, perdendo la seconda partita di fila e la piazza d'onore in classifica. Nel 31° turno, in quel di Sassari, la squadra allenata da Nappi subisce la rimonta dell'Atletico Uri, che si impone 2-1.

Molossi in vantaggio al 9° con una bomba di Guida all'incrocio. Lo stesso Guida, in avvio ripresa, dribbla tutti ma spreca la rete dello 0-2 a porta vuota. Gol mancato, gol subito. Al 64°, infatti, Attili sigla l'1-1 con un tiro "sporco" (reso tale da una deviazione) che sorprende Fantoni. Al 76°, Attili crossa per Mari che svetta di testa e indirizza la sfera sul secondo palo per il 2-1 definitivo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/09/2024

Colpo esterno della Nocerina in casa del Nardò, 1-3 per i rossoneri

La Nocerina torna da Nardò coi 3 punti in tasca, superando 1-3 la compagine leccese. Sblocca la situazione al 32° una traiettoria diabolica di Provenzano su calcio d'angolo. Dopo 10 minuti, D'Agostino trova l'incrocio dei pali con un perfetto tiro a giro. All'81°, i padroni di casa tornano in partita grazie ad un'auorete di Padalino, ma all'87° è Ferrari a chiudere i conti sugli sviluppi di un'azione di contropiede.

NARDO': De Luca, Vrdoljak (27’ st Piazza), Davì, Correnti, Gatto. (13’ st Addae), Delfino, Calderoni, Ciracì, Munoz, Gassama (44’ st Gianfreda), De Crescenzo. A disposizione: Herceg, Orlando, Montagna, Milli, Mazzotta, Ziello. Allenatore: De Sanzo.

NOCERINA: Wodzicki, Padalino, Tempre, Provenzano, Silvestri , Sparandeo, D’Agostino (39’ st Ferrari), Faiello (28’ st Vono), Gerbaudo, Grandis (48’ st Basualdo), Marquez. A disposizione: Pirró, Lomasto, Fabbricatore, Cristiani, Manneh, Fraraccio. Allenatore: Novelli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...