Tanti volti nuovi per la Nocerina, spiccano gli innesti in attacco
Il ds D'Eboli al lavoro per consegnare un organico di spessore al nuovo tecnico Novelli
Redazione Sarno 24 11/07/2024 0
Nocerina letteralmente scatenata sul mercato. Dall'inizio della campagna estiva di trasferimenti , il ds Cosimo D'Eboli ha perfezionato oltre una decina di operazioni in entrata, che rinforzano decisamente l'organico a disposizione del nuovo allenatore Novelli.
Sono approdati in rossonero, fino a questo momento: i centrocampisti offensivi Stefano D'Agostino e Simone Addessi, i mediani Tomàs Grandis (argentino) e Giuseppe Faiello, il portiere Giuseppe Pirrò, i difensori Andrea Padalino, Amedeo Silvestri e Luca Sparandeo, gli attaccanti Nicola Ferrari, Boubacar Coulibaly (maliano) e Facundo Marquez (argentino).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/11/2024
Palmese-Nocerina 3-2, molossi alla seconda sconfitta consecutiva
Seconda sconfitta consecutiva (la terza, considerando anche la Coppa Italia) per la Nocerina, che perde 3-2 sul campo della Palmese. I padroni di casa sbloccano il punteggio con Santarpia al 22°, che prima dribbla un paio di avversari e poi insacca in diagonale sul palo lungo. Il giocatore si ripete al 36°, ricacciando in gol una respinta di Wodzicki. Al 40°, sussulto molosso con Faiello, che accorcia le distanze con un rasoterra incrociato.
Entrambe le squadre chiudono il primo tempo in 10: la Palmese aveva perso Galeotafiore già al 24°, la Nocerina si vede espellere Padalino in pieno recupero. Nella ripresa, i rossoneri incassano il 3-1 al 67° dal neoentrato Manu, che si invola sulla sinistra e trova il gol da posizione defilata. Al 76°, Marquez difende palla in area e serve l'accorrente Ferrari, che deposita in rete col piatto destro. I molossi producono un altro paio di tentativi, ma il risultato resta 3-2.
Redazione Sarno 24 15/04/2024
Nocerina rimontata a Sassari dall'Atletico Uri, non è più seconda
La Nocerina continua a rallentare nel finale di campionato, perdendo la seconda partita di fila e la piazza d'onore in classifica. Nel 31° turno, in quel di Sassari, la squadra allenata da Nappi subisce la rimonta dell'Atletico Uri, che si impone 2-1.
Molossi in vantaggio al 9° con una bomba di Guida all'incrocio. Lo stesso Guida, in avvio ripresa, dribbla tutti ma spreca la rete dello 0-2 a porta vuota. Gol mancato, gol subito. Al 64°, infatti, Attili sigla l'1-1 con un tiro "sporco" (reso tale da una deviazione) che sorprende Fantoni. Al 76°, Attili crossa per Mari che svetta di testa e indirizza la sfera sul secondo palo per il 2-1 definitivo.
Redazione Sarno 24 30/09/2024
Colpo esterno della Nocerina in casa del Nardò, 1-3 per i rossoneri
La Nocerina torna da Nardò coi 3 punti in tasca, superando 1-3 la compagine leccese. Sblocca la situazione al 32° una traiettoria diabolica di Provenzano su calcio d'angolo. Dopo 10 minuti, D'Agostino trova l'incrocio dei pali con un perfetto tiro a giro. All'81°, i padroni di casa tornano in partita grazie ad un'auorete di Padalino, ma all'87° è Ferrari a chiudere i conti sugli sviluppi di un'azione di contropiede.
NARDO': De Luca, Vrdoljak (27’ st Piazza), Davì, Correnti, Gatto. (13’ st Addae), Delfino, Calderoni, Ciracì, Munoz, Gassama (44’ st Gianfreda), De Crescenzo. A disposizione: Herceg, Orlando, Montagna, Milli, Mazzotta, Ziello. Allenatore: De Sanzo.
NOCERINA: Wodzicki, Padalino, Tempre, Provenzano, Silvestri , Sparandeo, D’Agostino (39’ st Ferrari), Faiello (28’ st Vono), Gerbaudo, Grandis (48’ st Basualdo), Marquez. A disposizione: Pirró, Lomasto, Fabbricatore, Cristiani, Manneh, Fraraccio. Allenatore: Novelli.