Tanti volti nuovi per la Nocerina, spiccano gli innesti in attacco
Il ds D'Eboli al lavoro per consegnare un organico di spessore al nuovo tecnico Novelli
Redazione Sarno 24 11/07/2024 0
Nocerina letteralmente scatenata sul mercato. Dall'inizio della campagna estiva di trasferimenti , il ds Cosimo D'Eboli ha perfezionato oltre una decina di operazioni in entrata, che rinforzano decisamente l'organico a disposizione del nuovo allenatore Novelli.
Sono approdati in rossonero, fino a questo momento: i centrocampisti offensivi Stefano D'Agostino e Simone Addessi, i mediani Tomàs Grandis (argentino) e Giuseppe Faiello, il portiere Giuseppe Pirrò, i difensori Andrea Padalino, Amedeo Silvestri e Luca Sparandeo, gli attaccanti Nicola Ferrari, Boubacar Coulibaly (maliano) e Facundo Marquez (argentino).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/12/2024
Nocerina lavora per la ripresa, il 30 dicembre test con squadra di Eccellenza
Nocerina al lavoro per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato di serie D, prevista per domenica 5 gennaio a Ugento (LE). Doppie sedute di allenamento anche per consentire ai calciatori infortunati di recuperare. Attualmente sono sotto osservazione Addessi, Vono, Siciliano e Provenzano. Lunedì 30 dicembre, alle 14:30, allo stadio "San Francesco", test con la formazione Rossoblu Castel San Giorgio, che milita nel campionato regionale di Eccellenza.
Redazione Sarno 24 03/01/2025
Il terzino Barone alla Nocerina, lo seguivano club di categoria superiore
Antonio Barone è un calciatore della Nocerina. Questa mattina ha firmato il contratto che lo lega alla società rossonera. Diciannove anni il prossimo 2 aprile, napoletano, il terzino sinistro, ambìto da diversi club anche di categoria superiore, ha preferito indossare la maglia rossonera.
Proviene dal Cosenza, società che milita in serie B. In precedenza era stato anche con l’Under 19 del Benevento. È nato calcisticamente nell’Asd New Team San Giovanni a Teduccio, fucina di giovani calciatori. Barone, dotato di buona tecnica e ottima corsa, si era fatto notare ed apprezzare dagli osservatori del Cosenza. Il calciatore è disponibile per la trasferta di domenica a Ugento.
Redazione Sarno 24 23/12/2024
Nocerina raggiunta due volte in casa, il match col Matera finisce 2-2
La Nocerina chiude il 2024 pareggiando in casa col Matera. C'è rammarico fra i molossi, per due volte in vantaggio e per due volte raggiunti dagli ospiti, nel confronto al vertice della 16a giornata del girone H di serie D. Al 33°, Nocerina avanti con Bollino, che trasforma con disinvoltura un calcio di rigore.
Nella ripresa, al 65°, il primo pareggio materano con Di Piazza, anch'egli abile dagli 11 metri. Dopo appena 7 minuti, Felleca dal limite inventa una gran punizione e porta di nuovo avanti i rossoneri. A 5 dal termine, ancora Di Piazza approfitta di un liscio clamoroso della difesa di casa, corre verso la porta e supera Wodzicki con un tocco preciso.