Carabinieri coinvolti in incidente a Pagani, la vicinanza del sindaco De Prisco
Il sinistro durante l'inseguimento di un'auto, i militari provenivano da Nocera Inferiore
Redazione Sarno 24 04/08/2025 0
"Da parte mia e dell'intera amministrazione, esprimo la massima vicinanza ai due Carabinieri coinvolti in un incidente stradale mentre eseguivano un inseguimento ad un auto che da Nocera Inferiore li ha portati a Pagani. Oggi e sempre piena solidarietà all'Arma dei Carabinieri e il nostro ringraziamento più sentito per il lavoro quotidiano al servizio della sicurezza e della legalità nelle nostre comunità".
Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 12/12/2024
Arrestato pregiudicato a Pagani, aveva modificato una "scacciacani"
Agenti di Polizia, unitamente a militari del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, supportati da unità cinofile e personale specializzato di Polizia Scientifica, hanno effettuato diverse perquisizioni a Pagani, alla ricerca di armi e droga.
Al termine dell'operazione è stato arrestato un pregiudicato del posto, trovato in possesso di una pistola "scacciacani" priva di tappo rosso, in grado di esplodere colpi calibro 7.65 (poichè modificata mediante sostituzione della canna). Inoltre, l'uomo è stato denunciato, insieme ad un'altra persona, per ricettazione; i due sono stati trovati in possesso di diverse componenti di veicoli di provenienza illecita.
Redazione Sarno 24 25/09/2024
Pagani, sequestrati 64mila € a titolare attività: per i CC è provento di spaccio
Nell'ambito di un'operazione ad alto impatto, Carabinieri e Polizia hanno effettuato diverse perquisizioni alla ricerca di droga e armi a Pagani e zone limitrofe. Al titolare di un esercizio commerciale (denunciato per riciclaggio) sono stati sequestrati 64mila euro in contanti, ritenuti provento di spaccio; in un edificio abbandonato, invece, sono stati rinvenuti una pistola scacciacani priva di tappo rosso, 90 proiettili calibro 9x17 e materiale per confezionare la droga.
Redazione Sarno 24 08/10/2025
Pagani, incontro fra amministrazione comunale e commercianti
"Abbiamo accolto con piacere - attraverso l'assessore Luana Giammetta - l'invito dell'associazione AMA a partecipare ad un incontro con i commercianti locali, per ascoltare le esigenze, le proposte e discutere delle problematiche". Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco. L'appuntamento è per venerdì 10 ottobre alle 15:00, presso la sede del Forum dei Giovani, in Piazza Sant'Alfonso.