Pagani, 45enne finisce in carcere per violazione dei domiciliari
I Carabinieri del NOR hanno eseguito l'ordinanza di aggravamento, emessa dalla Procura
Redazione Sarno 24 19/03/2024 0
I Carabinieri del NOR di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di un 45enne di Pagani. Il provvedimento, emesso dalla Procura, è scaturito dall'inosservanza degli arresti domiciliari, cui l'uomo era sottoposto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 11/04/2025
Avvisi di pagamento a Pagani, verifiche del Comune con la Polizia Municipale
"Si invita la cittadinanza - scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco - a recarsi presso il Comando di Polizia Municipale nel caso si ritenga illegittimo l'atto di avviso di pagamento ricevuto. Noi, dal nostro conto, per la tutela dei cittadini, stiamo effettuando tutte le verifiche del caso con il Comando di Polizia Municipale". Il primo cittadino fa presente che il Comune non ha competenza in materia.
Redazione Sarno 24 13/03/2024
Riqualificazione via Pittoni a Pagani, opera da oltre 5 milioni di euro
"Ricreare spazi di aggregazione per tutte le età. Un regalo per migliorare la vivibilità della nostra Pagani. La prima grande nuova opera pubblica dopo 15 anni, dal valore di 5.4 milioni di euro. Circa 420 giorni per terminare i lavori, per un bando vinto grazie alla capacità dell'ufficio tecnico comunale, guidato dal vicesindaco Augusto Pepe".
La riqualificazione di via Pittoni prevede: centro multifunzionale per i giovani, centro multifunzionale per anziani, piazza, parcheggio interrato, spazi verdi, arena eventi all'aperto, sport urbano (mezzo campo da basket, pista da skate, attrezzi sport e fitness per tutte le età), area attrezzata per bambini, giardino sociale.
Ne dà notizia sui social il sindaco De Prisco.
Redazione Sarno 24 22/04/2025
Il Direttore Sanitario ASL visita l'ospedale di Pagani nel giorno di Pasqua
Nel giorno di Pasqua, il Direttore Sanitario ASL, dott. Primo Sergianni, ha fatto visita agli ammalati e agli operatori dell'ospedale di Pagani, portando loro gli auguri della Direzione Strategica dell'ASL Salerno e testimoniando la vicinanza agli operatori di tutta la ASL Salerno impegnati a Pasqua.
Sergianni ha visitato i reparti di Oncoematologia, Oncologia e Chirurgia Oncologica, accolto dal Direttore DEA Nocera/Pagani/Scafati, d.ssa Rosalba Santarpia, dal Dirigente Medico di Direzione Sanitaria del P.O. di Pagani, d.ssa Giovanna Trimiterra, dal Direttore U.O.C. Oncoematologia, dott. Catello Califano, dal Direttore U.O.C. Oncologia, dott. Giuseppe Di Lorenzo, dal Direttore U.O.C. di Chirurgia Oncologica, dott. Antonio Miro.