Pagani, 45enne finisce in carcere per violazione dei domiciliari
I Carabinieri del NOR hanno eseguito l'ordinanza di aggravamento, emessa dalla Procura
Redazione Sarno 24 19/03/2024 0
I Carabinieri del NOR di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di un 45enne di Pagani. Il provvedimento, emesso dalla Procura, è scaturito dall'inosservanza degli arresti domiciliari, cui l'uomo era sottoposto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/02/2024
Riqualificazione di via Taurano a Pagani, iniziano lavori di fresatura
Hanno avuto inizio i lavori di fresatura in via Taurano a Pagani. È la prima fase, quella della rimozione dell’asfalto, che porterà alla riqualificazione completa a seguito della realizzazione ex novo dell’impianto di rete idrica da parte della società Gori.
Un’opera che si aggiunge a quanto realizzato grazie all’accordo raggiunto dall’amministrazione del sindaco De Prisco: sono, infatti, in fase di ultimazione i lavori del grande progetto Re-Act EU di Gori, con un investimento di 2 mlioni di euro volto alla sostituzione di 4 chilometri di tratti fatiscenti di condotte acquedottistiche nel comune di Pagani.
Redazione Sarno 24 15/03/2025
Forum Giovani di Pagani riqualifica piazzetta Pepe in ricordo vittime Covid
"Grazie a nome della collettività al Forum dei Giovani che, in occasione del quinto anniversario della Giornata Nazionale in ricordo delle Vittime di Covid, che ricade il prossimo 18 Marzo, ha deciso di riqualificare lo spazio attiguo alla targa nella piazzetta Floriano Pepe, imbrattato negli anni. Un messaggio di amore per il territorio e per la cura che esso merita ogni giorno".
Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.
Redazione Sarno 24 20/05/2024
Pagani, prorogato bando per alienazione beni immobili del Comune
La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Pagani ha prorogato il bando di alienazione dei beni immobili comunali al 31 luglio 2024 (precedente scadenza il 20 maggio). La proroga è avvenuta in seguito della richiesta del sindaco De Prisco, che, con il consigliere Veronica Russo, ha curato la proposta di proroga per facilitare la fruizione del bando agli interessati e chiarire diversi punti.