Pagani, 45enne finisce in carcere per violazione dei domiciliari
I Carabinieri del NOR hanno eseguito l'ordinanza di aggravamento, emessa dalla Procura
Redazione Sarno 24 19/03/2024 0
I Carabinieri del NOR di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di un 45enne di Pagani. Il provvedimento, emesso dalla Procura, è scaturito dall'inosservanza degli arresti domiciliari, cui l'uomo era sottoposto.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/07/2024
Maltratta moglie, divieto avvicinamento e dimora per paganese 61enne
Ieri, a Pagani, i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e divieto di dimora nel comune di Pagani" nei confronti di un 61enne, indagato per maltrattamenti ai danni della moglie.
L'uomo è destinatario del divieto di dimora per non aver prestato il consenso all'applicazione del braccialetto elettronico, previsto dal provvedimento del GIP.
Redazione Sarno 24 27/02/2024
Pagani, cantiere in via Cauciello per sottovia ferroviario e nuova fognatura
A partire da ieri ha avuto il via il cantiere su via Cauciello a Pagani. La strada sarà interessata da lavori volti alla realizzazione del sottovia per la soppressione del passaggio a livello al km 34+257 della linea Napoli-Battipaglia, nel Comune di Pagani.
L’esecuzione dei lavori riguarderà la realizzazione della fognatura su via Cauciello e contestualmente la demolizione del vecchio canale fognario, che interferirebbe con la costruzione del sottovia. Si provvederà, inoltre, all’abbattimento della porzione di fabbricato ex Cirio prospiciente via Cauciello.
Per permettere l’avvio e lo sviluppo dei lavori in piena sicurezza, si è reso necessario emanare apposita ordinanza di divieto di transito e sosta su ambo i lati di via Cauciello, richiesta da RFI, per i prossimi 60 giorni lavorativi. L’impresa esecutrice provvederà a creare un percorso protetto per consentire la circolazione dei pedoni sul marciapiede, verso via Verdi e verso la stazione ferroviaria.
Redazione Sarno 24 09/04/2025
Spacciatore 27enne colto sul fatto a Pagani, in casa droga e munizioni
A Pagani, i Carabinieri della Sezione Operativa del NOR di Nocera Inferiore hanno arrestato un 27enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. I militari hanno sorpreso il giovane mentre cedeva cocaina e crack ad un'altra persona, segnalata alla Prefettura di Salerno come assuntore. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno recuperato munizioni di vario calibro, altri 31 grammi (in dosi) di cocaina e crack, tre bilancini di precisione.