Riqualificazione di via Taurano a Pagani, iniziano lavori di fresatura
L'intervento segue la realizzazione ex novo dell'impianto di rete idrica da parte della società Gori
Redazione Sarno 24 09/02/2024 0
Hanno avuto inizio i lavori di fresatura in via Taurano a Pagani. È la prima fase, quella della rimozione dell’asfalto, che porterà alla riqualificazione completa a seguito della realizzazione ex novo dell’impianto di rete idrica da parte della società Gori.
Un’opera che si aggiunge a quanto realizzato grazie all’accordo raggiunto dall’amministrazione del sindaco De Prisco: sono, infatti, in fase di ultimazione i lavori del grande progetto Re-Act EU di Gori, con un investimento di 2 mlioni di euro volto alla sostituzione di 4 chilometri di tratti fatiscenti di condotte acquedottistiche nel comune di Pagani.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/04/2024
Deteneva droga di ogni tipo, in manette paganese già noto alla giustizia
La GdF di Scafati ha arrestato un uomo di Pagani, trovato in possesso di 300 grammi di hashish, 6 di cocaina e 5 di crack. I baschi verdi hanno notato questa persona, già nota alla giustizia, aggirarsi con fare sospetto nei pressi dell’abitazione dove era custodito lo stupefacente.
I militari hanno dapprima controllato l'uomo in strada, rinvenendo dosi già pronte di hashish e cocaina, poi hanno esteso l'operazione al domicilio, recuperando altri quantitativi di droga, occultati in diversi angoli della casa.
Redazione Sarno 24 18/03/2024
Pagani, una rotatoria all'incrocio fra via Leopardi e via San Domenico
"Hanno avuto inizio i lavori per la realizzazione di una rotatoria all'incrocio tra via Leopardi e via San Domenico. L'intervento, di fondamentale utilità per una maggiore sicurezza del tratto e una migliore viabilità, è frutto della sinergia instaurata dal Comune di Pagani e dall'operatore privato (Cemi srl), che finanzierà la realizzazione dell'opera".
Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.
Redazione Sarno 24 12/11/2024
Pagani, "Cinquanta - Spirito Italiano" proclamato tra migliori 100 bar al mondo
"Congratulazioni al 'Cinquanta - Spirito Italiano', che a Parigi è stato proclamato tra i migliori 100 bar al mondo secondo la classifica 'Top 500 Bars', tra le più autorevoli e ambite nel panorama della mixology internazionale. Il cocktail bar 'Cinquanta', nato dalla visione di due giovani imprenditori paganesi, Natale Palmieri e Alfonso Califano, ha conquistato il 92° posto tra i migliori bar al mondo.
Complimenti a tutto il team che ogni giorno ci dà dimostrazione di passione, inventiva e unicità, accogliendo e lasciando estasiati ospiti da tutta la Campania con cockails sempre sorprendenti".
Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.