Pagani, partite procedure alienazione immobili di proprietà comunale

Si andrà avanti con gara a procedura "aperta" e aggiudicazione all’offerta più vantaggiosa

Il sindaco De Prisco

Redazione Sarno 24 13/05/2024 0

La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Pagani, con propria delibera n.43/2024, ha individuato gli immobili di proprietà comunale che vengono posti in vendita mediante asta pubblica ad offerte segrete in aumento sui prezzi a base d’asta.

L’alienazione riguarda: immobile piazza Corpo di Cristo 3, immobile via Aufiero, due immobili in via Garibaldi 16, immobile via Mangioni, multisala via Marconi, immobile via De Gasperi, terreno via Filettine, complesso Parco Arancio.

Si andrà avanti con gara a procedura “aperta” e aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa. La partecipazione è ammessa ad uno o più lotti con distinti plichi e offerte.

IL BANDO

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 17/06/2024

Pagani, inaugurazione dell'area giochi "Felicetta Confessore"

Si terrà giovedì 20 giugno, alle ore 11:00, in via Pittoni 1, l'inaugurazione dell'area giochi "Felicetta Confessore". L'area, pensata per le ore di svago dei più piccoli, prende il nome dall'indimenticata professoressa e dirigente scolastica paganese, cui è dedicato anche l'asilo nido comunale.

L'intervento, che rientra nelle opere sociali volte alla costruzione di una città maggiormente su misura di bambini e di famiglie, è stato fortemente voluto dall'amministrazione De Prisco e seguito dal delegato alle Politiche Sociali, Gaetano Cesarano, in concerto con l'azienda consortile dei servizi sociali.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/04/2024

Pagani ricorda le vittime della tragedia ferroviaria di Balvano

Oggi, alle ore 17:30, presso il Multisala La Fenice, a Pagani, saranno ricordate le vittime della strage di Balvano, avvenuta il 3 Marzo 1944, in cui persero la vita oltre 600 persone, tra le quali 14 paganesi. L’incidente ferroviario si verificò nella galleria “Delle Armi”, nei pressi della stazione di Balvano-Ricigliano, in provincia di Potenza, lungo la ferrovia Battipaglia-Metaponto.

Il treno merci 8017, che trasportava abusivamente numerose persone, si fermò all'interno del tunnel per l’eccessivo peso e, nel tentativo di ripartire, provocò elevate quantità di gas di scarico tossici, fatali per i viaggiatori. Nell’ottantesimo anniversario del tragico evento, si terrà l’iniziativa di commemorazione e condivisione, promossa dalla Pro Loco Castello di Cortimpiano et Casalis Paganorum, in associazione con le famiglie delle vittime e Maestri del Lavoro.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/03/2024

Pagani, 45enne finisce in carcere per violazione dei domiciliari

I Carabinieri del NOR di Nocera Inferiore hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere nei confronti di un 45enne di Pagani. Il provvedimento, emesso dalla Procura, è scaturito dall'inosservanza degli arresti domiciliari, cui l'uomo era sottoposto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...