Pagani, prorogato bando per alienazione beni immobili del Comune
Il nuovo termine è fissato al 31 luglio, inizialmente la scadenza era fissata al 20 maggio
Redazione Sarno 24 20/05/2024 0
La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Pagani ha prorogato il bando di alienazione dei beni immobili comunali al 31 luglio 2024 (precedente scadenza il 20 maggio). La proroga è avvenuta in seguito della richiesta del sindaco De Prisco, che, con il consigliere Veronica Russo, ha curato la proposta di proroga per facilitare la fruizione del bando agli interessati e chiarire diversi punti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/03/2024
Pagani in giallo per la Giornata Internazionale della Donna
Il Comune di Pagani, per rendere visibile e concreta la volontà di celebrare e valorizzare i traguardi, le libertà, i diritti raggiunti dalle donne nel campo lavorativo, professionale e familiare, dagli inizi del secolo scorso ad oggi, nella giornata dell'8 Marzo illuminerà simbolicamente di giallo la facciata dell'Auditorium S. Alfonso Maria de' Liguori e il Monumento ai Caduti in piazza D'Arezzo.
Redazione Sarno 24 16/08/2025
Pagani, ritorna l'ordinaria circolazione dei veicoli su Via Malet
"È stato completamente ultimato il secondo tratto dei lavori di ripristino della pavimentazione di via Malet, con la riapertura della strada al traffico. Subito dopo la pausa estiva, saranno eseguiti i lavori sul terzo ed ultimo tratto (da via Malet 42 all'intersezione con via Marrazzo), così da completare il ripristino dell'intera strada. Dunque a settembre avremo il rifacimento completo dell'arteria nel cuore del centro cittadino, che si aspettava tra 30 anni".
Lo scrive il sindaco di Pagani, De Prisco.
Redazione Sarno 24 03/07/2025
A Pagani il 5 luglio la Notte Bianca con shopping, magia e musica
"Sabato 5 luglio, il centro cittadino di Pagani, a partire dalle 19:00, si trasforma in un parco giochi a cielo aperto in cui passeggiare, fare shopping (approfittando dei saldi) e infine godersi una splendida serata musicale in piazza Sant'Alfonso con Rosario Miraggio.
Con gli assessori Valentina Oliva, Vincenzo D'Amato e Luana Giammetta abbiamo associato alla serata musicale di Miraggio un pomeriggio di shopping in simultanea con l'inizio dei saldi, in collaborazione con Ama. Sarà proprio l'associazione di commercianti ad animare le strade da corso Ettore Padovano a Piazza Sant'Alfonso con gonfiabili e spettacoli eccezionali".
Lo scrive sui social il sindaco De Prisco.