Castel San Giorgio, contributi per attività commerciali: elenco dei codici ATECO

Redazione Sarno 24 02/12/2023 0

Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle attività e imprese nell'ambito dei Distretti del Commercio, scadenza bando 10.01.2024. Possono partecipare tutte le attività del Comune di Castel San Giorgio che svolgono attività di commercio al dettaglio dal 1° gennaio 2019, identificate dai codici ATECO 47.19, 47.30, 47.43, e tutte le attività dei gruppi 47.5, e 47.6, 47.71, 47.72, 47.75, 47.76, 47.77. 47.78, 47.79, 47.82, 47.89 e 47.99.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 27/11/2024

Allarme furti a Castel San Giorgio, massimo impegno delle forze dell'ordine

"In queste settimane - scrive la sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara - stiamo ricevendo numerose segnalazioni da parte di cittadini giustamente preoccupati da furti e tentantivi di intrusioni nelle loro abitazioni. Quotidiano è il confronto con le forze dell'ordine, che stanno già profondendo, da mesi, il massimo impegno, come costante, nell'arco del loro servizio, è anche l'azione di controllo portata avanti dagli agenti della polizia locale.

Ai cittadini chiediamo innanzitutto di segnalare e denunciare tempestivamente ai Carabinieri ogni episodio a loro conoscenza, di essere particolarmente vigili e di adottare tutte le misure di prevenzione in loro possesso. È importante, in questo momento, fare rete con le forze dell'ordine ed essere di supporto alle attività investigative".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/03/2025

Nuovo asilo nido a Castel San Giorgio, il 20 marzo posa della prima pietra

Giovedì 20 marzo, alle ore 11:00, la posa della prima pietra del nuovo asilo nido a Castel San Giorgio. La struttura, finanziata con fondi PNRR, nell'ambito del programma Futura-La Scuola per l'Italia di Domani, sorgerà nei pressi dell'area mercato di Piazza Caduti di Nassirya.

"Costruire un nuovo asilo nido - afferma la sindaca, Paola Lanzara - significa investire nel futuro della nostra comunità e del nostro territorio. Il potenziamento dell’offerta di posti negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia è un obiettivo importante che ci siamo prefissi per gli evidenti benefici sui bambini, sia in termini di capacità di apprendimento che di crescita personale e sviluppo sociale.

Ma l'obiettivo è anche quello di facilitare la partecipazione delle donne al mercato del lavoro. Queste strutture, infatti, sono anche uno strumento importante a supporto delle famiglie per conciliare meglio i ritmi vita-lavoro delle donne".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/02/2024

Castel San Giorgio, nei guai 49enne per atti persecutori ai danni del fratello

Ieri, a Castel San Giorgio, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza del "divieto di avvicinamento alla persona offesa" (con applicazione del braccialetto elettronico) nei confronti di un 49enne. L'uomo è indagato per atti persecutori ai danni del fratello e del suo nucleo familiare. Tutto è scaturito dalle denunce sporte dalle vittime e dagli accertamenti dei militari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...