Castellammare, chiusura temporanea di alcune strade per gara podistica

Traffico sospeso dalle 8:00 alle 10:00, e comunque al passaggio del cartello "fine gara"

foto di archivio

Redazione Sarno 24 01/02/2025 0

In occasione della gara podistica "Stabiaequa Dieci Miglia", in programma domenica 2 febbraio 2025 (partenza da Vico Equense), il traffico veicolare sarà temporaneamente sospeso in alcune strade di Castellammare di Stabia, dalle 8:00 alle 10:00, e comunque al passaggio del cartello mobile "fine gara".

Le strade interessate dalla chiusura temporanea: Via Acton, Piazza Amendola, Via Brin, Via Bonito, Via Mazzini, Piazza Umberto I, Corso Vittorio Emanuele, Via De Gasperi, Via del Marinaro, Corso Garibaldi, Via Caio Duilio, SS 145 Sorrentina.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 05/10/2024

Le telecamere RAI di Mezzogiorno Italia a Castellammare di Stabia

"Le telecamere di TGR Mezzogiorno Italia, il programma nazionale del sabato di RAI 3, erano a Castellammare di Stabia, che sarà protagonista della puntata di sabato 19 ottobre (ore 13:20), come località di lancio di tutti i servizi giornalistici dedicati alle più belle località del nostro sud. La conduttrice Lara Martino ha intervistato, tra gli altri, lo scrittore Angelo Mascolo".

Così sui social il sindaco Luigi Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/04/2025

Pulizia arenile di Castellammare, il 13 aprile "Traversata delle Sirene"

"Sono iniziati gli interventi di pulizia dell'arenile di Castellammare di Stabia. I mezzi di Velia Ambiente sono al lavoro lungo tutto il litorale, per un intervento che interesserà ben 4 chilometri di spiaggia. Si avvicina la Pasqua e vogliamo che la nostra città si presenti al meglio, accogliente e curata per cittadini e turisti.

In più, domenica 13 aprile avremo un evento speciale: la regata velica 'Traversata delle Sirene', che sarà visibile da tutto il nostro splendido lungomare. Un’occasione per vivere insieme la bellezza del nostro litorale".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/04/2025

Vicinanza: "La statua del Doriforo deve tornare a Castellammare di Stabia"

"La statua del Doriforo, oggi esposta al Museo di Minneapolis, è stato rubata a Stabia e deve tornare qui. Continueremo a sostenerlo a gran voce e in tutte le sedi opportune, come ribadito anche dal Procuratore capo di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso.

La Grande Stabia si fonda anche sul patrimonio archeologico delle ville di Varano e del Museo Archeologico Libero D'Orsi, che da oggi, grazie allo straordinario lavoro di Gabriel Zuchtriegel, Maria Rispoli e di tutti gli altri autori, è dotato di un bellissimo catalogo, presentato ufficialmente nel corso di un appuntamento molto partecipato, aperto alla città, al Supercinema. La nostra battaglia identitaria per Castellammare non si ferma".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...