Castellammare, vietata installazione di antenna telefonica in via Schito

Lo ha disposto il sindaco Luigi Vicinanza, i cittadini avevano effettuato una raccolta firme

Redazione Sarno 24 11/10/2024 0

"Nella giornata di ieri, ho provveduto ha firmare un'ordinanza con la quale vieto qualunque attività finalizzata ai lavori di realizzazione dell'antenna telefonica in via Schito. Ho annunciato il provvedimento nel corso del consiglio comunale monotematico, dedicato proprio alla soluzione della questione.

In queste settimane, diversi cittadini avevano manifestato, anche attraverso una raccolta firme, preoccupazione per la salute pubblica relativamente all'autorizzazione data dal Comune, durante la gestione commissariale, per l’installazione di una stazione radio telefonica in via Schito".

Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/07/2024

Interventi di sanificazione sul territorio di Castellammare di Stabia

Continuano, senza sosta, gli interventi di disinfestazione, sanificazione e manutenzione su tutto il territorio di Castellammare di Stabia. Ne dà notizia il sindaco Luigi Vicinanza. "In questi giorni - spiega il primo cittadino - siamo intervenuti nell'area dell'Acqua della Madonna, a Piazza Principe Umberto e poi agli archivi comunali, presso la biblioteca e nella zona del cimitero".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 12/04/2025

Vicinanza: "La statua del Doriforo deve tornare a Castellammare di Stabia"

"La statua del Doriforo, oggi esposta al Museo di Minneapolis, è stato rubata a Stabia e deve tornare qui. Continueremo a sostenerlo a gran voce e in tutte le sedi opportune, come ribadito anche dal Procuratore capo di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso.

La Grande Stabia si fonda anche sul patrimonio archeologico delle ville di Varano e del Museo Archeologico Libero D'Orsi, che da oggi, grazie allo straordinario lavoro di Gabriel Zuchtriegel, Maria Rispoli e di tutti gli altri autori, è dotato di un bellissimo catalogo, presentato ufficialmente nel corso di un appuntamento molto partecipato, aperto alla città, al Supercinema. La nostra battaglia identitaria per Castellammare non si ferma".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/09/2025

Castellammare, garantito il tempo prolungato all'asilo "Carducci"

"Anche per quest’anno scolastico - scrive il sindaco Vicinanza - sarà garantito il tempo prolungato presso l'asilo comunale 'Carducci' di Castellammare di Stabia. Oggi, in Giunta, abbiamo approvato la delibera che assicura la continuità di un progetto didattico innovativo e inclusivo, in linea con gli standard europei. Un’iniziativa che arricchisce l’offerta formativa, rendendola sempre più attuale e capace di rispondere alle esigenze dei piccoli alunni e delle loro famiglie".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...