Castellammare, dispositivo di traffico per la Via Crucis del 24 marzo

Scattano i divieti di sosta e di transito in Corso Vittorio Emanuele dalle ore 16:00 alle ore 24:00

Redazione Sarno 24 23/03/2024 0

Modifica temporanea della circolazione veicolare, a Castellammare di Stabia, in occasione della "Via Crucis" in programma domenica 24 marzo. Dalle 16:00 alle 24:00, DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, su ambo i margini della carreggiata dell’intero tratto di CORSO VITTORIO EMANUELE, dalla confluenza con Piazza Principe Umberto a quella con Piazza Matteotti;

DIVIETO DI TRANSITO per tutte le categorie di veicoli, lungo l’intero tratto di CORSO VITTORIO EMANUELE, con DIVIETO DI ACCESSO dalle confluenze con Piazza Principe Umberto, Via Giacinto Gigante, Vico Bonucci, Via Errico Alvino, Via Gaeta e Via Del Carmine e conseguenti DEVIAZIONI dei flussi di traffico verso le strade adiacenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/03/2024

Castellammare, al "Menti" incontro di formazione su attività comunali

Continua, a Castellammare, il "Percorso esperienziale al Comune per una cittadinanza responsabile", progetto di formazione possibile attraverso la convenzione tra il Comune ed il Liceo "Plinio Seniore", per un percorso di conoscenza in particolare dei servizi "Politiche sociali" e "Attività produttive".

Il nuovo incontro per gli studenti coinvolti si è svolto allo Stadio "Romeo Menti" ed ha visto gli interventi del Responsabile dello SUAP, Carla Cimmino, in merito agli aspetti amministrativi concernenti i pubblici spettacoli, con particolare riferimento allo Stadio; dell'Ispettore della P.S. di Castellammare, Catello Coppola, in merito agli aspetti concernenti la gestione dell'ordine pubblico per una partita di calcio; del Dirigente Settore II, Gennaro Izzo, per l'Ufficio Sport.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/06/2025

Castellammare, il 18 giugno riapre il Parco delle Antiche Terme

"Restituiamo agli stabiesi uno dei luoghi simbolo della città. Mercoledì 18 giugno, infatti, riapriremo al pubblico il Parco delle Antiche Terme di Castellammare di Stabia. Vi aspetto numerosi". Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza. Dal 19 giugno al 30 settembre, accesso all'Area Parco dalle 8:30 alle 20:30 (area per i più piccoli dalle 9:30 alle 18:30).

APERTURA RINVIATA PER MALTEMPO (aggiornamento 18 giugno ore 10:30)

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/05/2025

Castellammare ospita le riprese del docufilm dedicato a Giancarlo Siani

L’aula consiliare del Comune di Castellammare di Stabia diventa set cinematografico. La città ha ospitato le riprese del docufilm dedicato a Giancarlo Siani, che andrà in onda il prossimo settembre. Ricorrono i 40 anni dell'omicidio, da parte dei sicari della camorra, del giovane giornalista de Il Mattino, simbolo di coraggio e libertà di stampa.

Per un giorno, i “vecchi” colleghi di Giancarlo si sono ritrovati per ricordare quegli anni, il loro lavoro e il valore della verità. Un momento di memoria collettiva e impegno civile contro la camorra, che riafferma il legame profondo tra Castellammare di Stabia e la storia del giornalismo italiano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...