Castellammare, dispositivo di traffico per la Via Crucis del 24 marzo
Scattano i divieti di sosta e di transito in Corso Vittorio Emanuele dalle ore 16:00 alle ore 24:00
Redazione Sarno 24 23/03/2024 0
Modifica temporanea della circolazione veicolare, a Castellammare di Stabia, in occasione della "Via Crucis" in programma domenica 24 marzo. Dalle 16:00 alle 24:00, DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, su ambo i margini della carreggiata dell’intero tratto di CORSO VITTORIO EMANUELE, dalla confluenza con Piazza Principe Umberto a quella con Piazza Matteotti;
DIVIETO DI TRANSITO per tutte le categorie di veicoli, lungo l’intero tratto di CORSO VITTORIO EMANUELE, con DIVIETO DI ACCESSO dalle confluenze con Piazza Principe Umberto, Via Giacinto Gigante, Vico Bonucci, Via Errico Alvino, Via Gaeta e Via Del Carmine e conseguenti DEVIAZIONI dei flussi di traffico verso le strade adiacenti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 21/03/2024
Castellammare, trattamento di derattizzazione territoriale il 23 marzo
Sabato 23 marzo, come da avviso della Commissione Straordinaria, a Castellammare di Stabia avrà inizio il trattamento di derattizzazione territoriale. L'intervento sarà effettuato in orario diurno, a partire dalle 8:30, da operatori specializzati, automezzi ed attrezzature idonee. Verranno utilizzati prodotti biocidi registrati al Ministero della Salute.
Redazione Sarno 24 18/04/2024
Castellammare, avviso pubblico per assegno di maternità 2024
E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la richiesta dell’assegno di maternità per i nati nell’anno 2024. Il limite massimo dell’attestazione I.S.E.E. per il diritto al beneficio è di € 20.221,13. Le richieste vanno presentate inviando una PEC all’indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it, utilizzando la modulistica allegata all’avviso pubblico entro e non oltre 6 mesi dalla data del parto o dell’ingresso del minore nella famiglia anagrafica del genitore che lo riceve in affidamento preadottivo o in adozione.
Redazione Sarno 24 24/07/2024
"Nostalgia '90" a Castellammare, il sindaco invita a spostarsi a piedi
"Un momento di festa e allegria da trascorrere tutti insieme. Un'occasione per riascoltare le hit musicali degli anni '90, ma anche un modo per riappropriarsi di un pezzo di città. La scelta di tenere lo spettacolo 'Nostalgia '90', giovedì 25 luglio dalle 21:30, in piazza Amendola, rappresenta anche un'opportunità di vivere il Centro Antico di Castellammare di Stabia.
Vi invito tutti a raggiungere l'area dello spettacolo a piedi, attraversando uno dei luoghi più storici e identitari della nostra Città. Senza usare l'auto eviteremo ingorghi e inquinamento".
Lo scrive il sindaco Luigi Vicinanza sui social.