"Nostalgia '90" a Castellammare, il sindaco invita a spostarsi a piedi

Tenere lo spettacolo in piazza Amendola rappresenta un'opportunità di vivere il Centro Antico

Redazione Sarno 24 24/07/2024 0

"Un momento di festa e allegria da trascorrere tutti insieme. Un'occasione per riascoltare le hit musicali degli anni '90, ma anche un modo per riappropriarsi di un pezzo di città. La scelta di tenere lo spettacolo 'Nostalgia '90', giovedì 25 luglio dalle 21:30, in piazza Amendola, rappresenta anche un'opportunità di vivere il Centro Antico di Castellammare di Stabia.

Vi invito tutti a raggiungere l'area dello spettacolo a piedi, attraversando uno dei luoghi più storici e identitari della nostra Città. Senza usare l'auto eviteremo ingorghi e inquinamento".

Lo scrive il sindaco Luigi Vicinanza sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/02/2024

Castellammare, si insedia terzo componente della Commissione Straordinaria
Oggi, a Palazzo Farnese, si è insediato il dr. Emilio Saverio Buda, 63enne originario di Reggio Calabria, Dirigente di II fascia a riposo del Ministero dell’Interno. E’ il terzo componente della Commissione Straordinaria al Comune di Castellammare di Stabia. La nomina è avvenuta con decreto del Presidente della Repubblica, a seguito delle dimissioni dall’incarico rassegnate dalla dottoressa Rosa Valentino, destinata ad altro incarico a Roma.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/06/2025

Castellammare, ripristino della giostra vandalizzata a Villa Gabola
"Ripristinata la giostra vandalizzata all'interno del parco pubblico di Villa Gabola, nel quartiere San Marco. Ogni volta che un’area pubblica viene vandalizzata, perdiamo tempo, risorse e fiducia. È inaccettabile. Dobbiamo uscire dalla logica che ciò che è pubblico non vada protetto perché tanto ‘ci pensa il Comune’. Il bene comune è responsabilità di tutti noi. Chi danneggia non sfida l'Amministrazione: offende tutta la città". Lo scrive il sindaco di Castellammare, Vicinanza.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/08/2024

Castellammare, revocato divieto balneazione in tratto di mare villa comunale
"Orgoglio ed emozione! Ho appena firmato l'ordinanza che revoca il divieto di balneazione, dopo oltre mezzo secolo, nel tratto di spiaggia della Villa Comunale". Lo annuncia attraverso i social il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza. Nei giorni scorsi, erano stati effettuati i lavori di pulizia dell'arenile.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...