"Nostalgia '90" a Castellammare, il sindaco invita a spostarsi a piedi
Tenere lo spettacolo in piazza Amendola rappresenta un'opportunità di vivere il Centro Antico
Redazione Sarno 24 24/07/2024 0
"Un momento di festa e allegria da trascorrere tutti insieme. Un'occasione per riascoltare le hit musicali degli anni '90, ma anche un modo per riappropriarsi di un pezzo di città. La scelta di tenere lo spettacolo 'Nostalgia '90', giovedì 25 luglio dalle 21:30, in piazza Amendola, rappresenta anche un'opportunità di vivere il Centro Antico di Castellammare di Stabia.
Vi invito tutti a raggiungere l'area dello spettacolo a piedi, attraversando uno dei luoghi più storici e identitari della nostra Città. Senza usare l'auto eviteremo ingorghi e inquinamento".
Lo scrive il sindaco Luigi Vicinanza sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/06/2024
Elezioni comunali 2024, i risultati a Castellammare di Stabia
A partire dalle 14:00 di oggi, lunedì 10 giugno, comincerà lo spoglio delle schede delle elezioni regionali (Piemonte), poi delle comunali e successivamente delle circoscrizionali. Le consultazioni hanno riguardato in tutto 3.698 comuni, di cui 3520 delle regioni a statuto ordinario, 114 del Friuli Venezia Giulia, 27 della Sardegna e 37 della Sicilia.
A livello nazionale, l'affluenza è stata del 62,67%.
A Castellammare di Stabia (NA), sono in lizza Luigi Vicinanza e Mario D'Apuzzo.
Redazione Sarno 24 23/03/2024
Castellammare, dispositivo di traffico per la Via Crucis del 24 marzo
Modifica temporanea della circolazione veicolare, a Castellammare di Stabia, in occasione della "Via Crucis" in programma domenica 24 marzo. Dalle 16:00 alle 24:00, DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, su ambo i margini della carreggiata dell’intero tratto di CORSO VITTORIO EMANUELE, dalla confluenza con Piazza Principe Umberto a quella con Piazza Matteotti;
DIVIETO DI TRANSITO per tutte le categorie di veicoli, lungo l’intero tratto di CORSO VITTORIO EMANUELE, con DIVIETO DI ACCESSO dalle confluenze con Piazza Principe Umberto, Via Giacinto Gigante, Vico Bonucci, Via Errico Alvino, Via Gaeta e Via Del Carmine e conseguenti DEVIAZIONI dei flussi di traffico verso le strade adiacenti.
Redazione Sarno 24 27/01/2025
Assalto a tifosi del Sorrento, la condanna del sindaco di Castellammare
"Siete solo dei delinquenti! Non definitevi tifosi, non siete cittadini di Castellammare di Stabia. Quanto accaduto alla stazione della Circumvesuviana di Via Nocera è un gesto ignobile, che non ammette scusanti e va condannato senza mezzi termini. Questi sono atti perpetrati da chi ha scelto la violenza, infangando il nome della nostra città. Mi auguro che le forze dell'ordine facciano piena luce sui responsabili per garantire che simili episodi non si ripetano. Castellammare non è violenza, non è vandalismo, non è odio".
"La Juve Stabia si dissocia in maniera netta e decisa dai teppisti, non definiamoli tifosi, che hanno assaltato il treno della Circumvesuviana diretto a Sorrento, con a bordo i tifosi del Sorrento. Come società esprimiamo la più ferma e decisa condanna morale e civile nei confronti di queste persone, che hanno solo infangato il nome della nostra splendida città e che non devono, nella maniera più assoluta, essere accostati ai nostri appassionati e civilissimi tifosi. Esprimiamo la vicinanza al Sorrento Calcio, alle famiglie e alle persone ferite".
E' quanto dichiarano, rispettivamente, il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, e la società calcistica cittadina dopo l'assalto da parte di teppisti, in Circumvesuviana, ai danni di tifosi del Sorrento.