"Nostalgia '90" a Castellammare, il sindaco invita a spostarsi a piedi

Tenere lo spettacolo in piazza Amendola rappresenta un'opportunità di vivere il Centro Antico

Redazione Sarno 24 24/07/2024 0

"Un momento di festa e allegria da trascorrere tutti insieme. Un'occasione per riascoltare le hit musicali degli anni '90, ma anche un modo per riappropriarsi di un pezzo di città. La scelta di tenere lo spettacolo 'Nostalgia '90', giovedì 25 luglio dalle 21:30, in piazza Amendola, rappresenta anche un'opportunità di vivere il Centro Antico di Castellammare di Stabia.

Vi invito tutti a raggiungere l'area dello spettacolo a piedi, attraversando uno dei luoghi più storici e identitari della nostra Città. Senza usare l'auto eviteremo ingorghi e inquinamento".

Lo scrive il sindaco Luigi Vicinanza sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/02/2025

Castellammare, parco antiche terme potrebbe ospitare eventi all'aperto

"La Grande Stabia dei cantieri. Ieri mattina, accompagnato dal vicesindaco Di Capua e dai tecnici comunali, ho visitato i cantieri aperti in diverse zone della città per verificare lo stato dei lavori. I progetti in corso rappresentano un investimento fondamentale per il futuro della nostra comunità: dalla riconversione dell'ex discoteca della camorra in un centro polifunzionale, al recupero del vecchio campo Siani, che diventerà un centro sportivo polivalente per il rione CMI.

Inoltre, è già iniziato l'intervento in Traversa Cantieri Mercantili, che permetterà di realizzare un impianto sportivo polivalente e un'area verde. I sopralluoghi hanno riguardato anche il Parco urbano delle antiche terme. Uno spazio iconico per la città, che vogliamo recuperare e restituire ai cittadini. Stiamo valutando la possibilità di aprirlo al pubblico e utilizzarlo per eventi all'aperto, in attesa di definire tempi e modalità per l'uso delle acque".

Così sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/10/2024

Castellammare, ripristinata in villa comunale la targa per Norma Cossetto

"Abbiamo provveduto a installare nuovamente sulla panchina in Villa Comunale la targa vandalizzata in memoria di Norma Cossetto, giovane studentessa uccisa in Jugoslavia e precipitata in una foiba, simbolo del dramma degli italiani della Venezia Giulia, dell’Istria e della Dalmazia nella Jugoslavia comunista del maresciallo Tito. Castellammare democratica e antifascista ha memoria degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, ovunque commessi".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/03/2025

A Castellammare farà tappa il Campionato di Beach Soccer 2025

"Castellammare di Stabia, questa estate, sarà una delle tappe ufficiali del Campionato di Beach Soccer 2025, un'opportunità straordinaria per la nostra città in termini di promozione, turismo e sport. Nella mattinata di oggi, a Palazzo Farnese, ho accolto una delegazione degli organizzatori della manifestazione, arrivati in città per un sopralluogo. L'evento permetterà di valorizzare non solo il litorale ma anche le bellezze artistiche, archeologiche, naturalistiche ed enogastronomiche".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...