Castellammare, garantito il tempo prolungato all'asilo "Carducci"

Vicinanza: "Approvata la delibera che assicura la continuità di un progetto didattico innovativo"

Redazione Sarno 24 30/09/2025 0

"Anche per quest’anno scolastico - scrive il sindaco Vicinanza - sarà garantito il tempo prolungato presso l'asilo comunale 'Carducci' di Castellammare di Stabia. Oggi, in Giunta, abbiamo approvato la delibera che assicura la continuità di un progetto didattico innovativo e inclusivo, in linea con gli standard europei. Un’iniziativa che arricchisce l’offerta formativa, rendendola sempre più attuale e capace di rispondere alle esigenze dei piccoli alunni e delle loro famiglie".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/09/2025

Castellammare, nuovo parcheggio da 150 posti nella stazione Stabia Scavi

"È stato consegnato al Comune di Castellammare, in via temporanea, il nuovo parcheggio realizzato da EAV nella stazione Stabia Scavi, che sorge nei pressi della Clinica Villa Stabia e dell'Ospedale San Leonardo, con ben 150 posti auto. Un’opera attesa da tempo. Fino a domenica 21 settembre l’utilizzo sarà gratuito, così da permettere a tutti di conoscere il parcheggio e iniziare a utilizzarlo. Un passo concreto per migliorare la mobilità e la vivibilità della nostra Castellammare di Stabia".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 29/10/2024

Riapre via Abba a Castellammare, era chiusa da oltre dieci anni

Ieri mattina - scrive sui social il sindaco, Luigi Vicinanza - è stata riaperta al traffico via Giuseppe Cesare Abba, una delle arterie di collegamento tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi a Castellammare di Stabia. La strada, che corre parallela all'ex Casa del Fascio, era chiusa da oltre un decennio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/03/2024

Castellammare, trattamento di derattizzazione territoriale il 23 marzo

Sabato 23 marzo, come da avviso della Commissione Straordinaria, a Castellammare di Stabia avrà inizio il trattamento di derattizzazione territoriale. L'intervento sarà effettuato in orario diurno, a partire dalle 8:30, da operatori specializzati, automezzi ed attrezzature idonee. Verranno utilizzati prodotti biocidi registrati al Ministero della Salute.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...