Castellammare, prosegue pulizia strade dopo colata di fango da Gragnano
L'evento è stato determinato da una frana staccatasi dal Monte Pendolo
Redazione Sarno 24 13/09/2024 0
"Proseguono i lavori di pulizia delle strade e delle caditoie a Castellammare di Stabia, dopo la colata di fango proveniente da Gragnano, provocata da una frana staccatasi dal Monte Pendolo. Grazie all'impegno delle squadre di intervento, stiamo lavorando per ripristinare la normalità e garantire la sicurezza di tutti".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/07/2024
Castellammare, denunciato per aver allestito stabilimento balneare abusivo
"Nuova operazione congiunta di Polizia Municipale, Carabinieri e Capitaneria di Porto, questa mattina, lungo il tratto di spiaggia libera di via De Gasperi, nei pressi di Marina di Stabia. Un uomo è stato denunciato per occupazione abusiva di suolo demaniale, dopo aver allestito uno stabilimento balneare senza autorizzazione. Sequestrati numerosi materiali e abbattuto un gazebo utilizzato come deposito".
Ne dà notizia il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza.
Redazione Sarno 24 03/08/2024
Conclusi i lavori su condotta idrica, riapre via Acton a Castellammare
Da questa mattina - informa il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza - è stata riaperta regolarmente al traffico Via Acton. La chiusura della strada si era resa necessaria dopo la rottura della conduttura idrica e per permettere i lavori di ripristino da parte della società Gori.
Redazione Sarno 24 18/09/2024
Castellammare omaggia Angela Procida, bronzo alle Paralimpiadi
"Ho avuto l'onore di ricevere Angela Procida, la nostra straordinaria atleta che ha conquistato la medaglia di bronzo alle ultime Paralimpiadi di Parigi. Insieme all'assessore allo sport, Nunzia Acanfora, e al nostro ambasciatore dello sport, Ciccio Esposito, abbiamo voluto omaggiare la nostra atleta per il suo impegno, la sua determinazione e il suo spirito di sacrificio, che rappresentano per tutti noi i valori più alti dello sport e della vita.
Grazie ad Angela per aver portato in alto il nome della nostra Castellammare, della Campania e dell'Italia e per averci ricordato che, con forza di volontà e passione, si possono raggiungere traguardi incredibili".
Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.