Castellammare, richiesta di palette in carta per deiezioni canine
Saranno consegnate ai richiedenti fino a esaurimento delle disponibilità, richiesta da inoltrare via PEC
Redazione Sarno 24 10/02/2024 0
I proprietari di cani, residenti in Castellammare di Stabia, possono far pervenire richiesta, utilizzando il modulo allegato (in basso), per la consegna di palette in carta per deiezioni canine (massimo 10 per richiedente). Successivamente alla richiesta, gli stessi saranno invitati per il ritiro presso gli Uffici Comunali.
Le palette saranno consegnate ai richiedenti fino a esaurimento delle disponibilità. Il modulo compilato dovrà essere trasmesso all’indirizzo PEC protocollo.stabia@asmepec.it, mentre alla mail angelo.cozzolino@comunestabia.it potranno pervenire richieste di chiarimenti.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/07/2024
"Progetto Sicurezza", una quarantina di sanzioni a Castellammare di Stabia
Sono circa 40 le sanzioni elevate dagli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia nell'ambito della prima serata del "Progetto Sicurezza". Il progetto vedrà la presenza degli agenti della municipale fino alle 2 di notte nei giorni di venerdì e sabato, e fino alle 24 la domenica.
Una pattuglia, con l'ausilio delle telecamere "Street Control", che permettono di rilevare in tempo reale attraverso il numero di targa se i veicoli sono in regola con le revisioni e le assicurazioni, ha elevato 11 verbali per assenza di revisione e 2 per mancanza di documenti. I controlli hanno interessato anche il contrasto ai parcheggiatori abusivi e all'attraversamento di aree pedonali in sella a bici elettriche. Sanzionati anche 28 automobilisti per diverse violazioni al codice della strada.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Redazione Sarno 24 07/06/2025
Castellammare, investimento da 28 milioni per il Rione Savorito
"Il progetto di riqualificazione e rigenerazione del Rione Savorito non è solo un'opera pubblica, ma il simbolo del cambiamento che vogliamo portare avanti per Castellammare di Stabia. Vogliamo farlo insieme ai cittadini: per questo, abbiamo incontrato un gruppo di loro per confrontarci e renderli partecipi del progetto. Dopo anni, per la prima volta è stato firmato l'atto di aggiudicazione dei lavori, con un investimento complessivo di 28 milioni di euro".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 27/02/2025
Castellammare, in villa comunale il Mercato a km 0 di Campagna Amica
Torna il Mercato degli Agricoltori a Km 0 con Campagna Amica a Castellammare di Stabia. Lo scrive sui social il sindaco, Luigi Vicinanza. L’evento targato Coldiretti Campania, e patrocinato dal Comune, tingerà di giallo il lungomare della cittadina stabiese, sabato 1 marzo dalle ore 8:30 alle ore 14:00. Appuntamento in Villa Comunale, nell'area dei Cento Passi.