Castellammare, subito rimossa la scritta omofoba in villa comunale
Si è attivata la squadra di pronto intervento del servizio lavori pubblici del Comune
Redazione Sarno 24 24/02/2025 0
"Un insulto osceno, omofobo, è comparso sabato 22 febbraio in Villa Comunale, a pochi passi dal parco giochi per le famiglie. Grazie alla sensibilità di un cittadino, che ha segnalato la violenza di quella scritta, è subito entrata in azione per cancellarla, nel pieno del sabato sera, la squadra di pronto intervento del servizio lavori pubblici del Comune di Castellammare di Stabia. Non ci può essere tolleranza per la violenza, di nessun genere".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 17/03/2025
Castellammare, icone stabiesi dipinte sulle saracinesche di Strada del Gesù
"Gli street artist si ispirano all'identità culturale di Castellammare di Stabia: le saracinesche lungo Strada del Gesù diventano tele su cui dipingere le icone della Grande Stabia. Un'azione di rigenerazione urbana nata da un'idea del Comitato Centro Antico di Stabia, che ringrazio per l'impegno costante. Questi luoghi faranno da scenografia, sabato 22 marzo, alla serata dedicata a Raffaele Viviani, tra musica, cibo e teatro".
E' quanto scrive sui social il sindaco Vicinanza.
Redazione Sarno 24 26/08/2024
Castellammare, rimossi cumuli di rifiuti in Traversa Fondo d'Orto
Operai e mezzi al lavoro da questa mattina in Traversa Fondo d'Orto, a Castellammare di Stabia, per rimuovere i cumuli di rifiuti abbandonati. L'intervento straordinario, effettuato dagli operatori di Velia Ambiente, si è reso necessario dopo alcune segnalazioni da parte dei cittadini.
L'area, che sorge a ridosso dell'isola ecologica, chiusa da oltre un anno per lavori di ammodernamento, era diventata ricettacolo di rifiuti di ogni genere. I lavori di bonifica e pulizia proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 23/03/2024
Castellammare, dispositivo di traffico per la Via Crucis del 24 marzo
Modifica temporanea della circolazione veicolare, a Castellammare di Stabia, in occasione della "Via Crucis" in programma domenica 24 marzo. Dalle 16:00 alle 24:00, DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, su ambo i margini della carreggiata dell’intero tratto di CORSO VITTORIO EMANUELE, dalla confluenza con Piazza Principe Umberto a quella con Piazza Matteotti;
DIVIETO DI TRANSITO per tutte le categorie di veicoli, lungo l’intero tratto di CORSO VITTORIO EMANUELE, con DIVIETO DI ACCESSO dalle confluenze con Piazza Principe Umberto, Via Giacinto Gigante, Vico Bonucci, Via Errico Alvino, Via Gaeta e Via Del Carmine e conseguenti DEVIAZIONI dei flussi di traffico verso le strade adiacenti.