Col Sant'Agata il Pompei ritrova la vittoria dopo tre pareggi di fila

Vengono premiati nuovamente i cambi di mister Esposito nel corso dell'incontro

photo credits il cigno art

Redazione Sarno 24 02/12/2024 0

Il Pompei torna alla vittoria. I rossoblu superano brillantemente il Sant'Agata con un 3-1 a Santa Maria la Carità. Dopo un primo tempo tutto in attacco, è Troest (41') a sbloccarla di testa da palla inattiva. Nella ripresa, il pari inatteso di Capomaggio (58') su calcio d'angolo.

Il Pompei si riversa nuovamente in avanti alla ricerca dei tre punti; Esposito attinge dalla panchina e, come sette giorni fa a Reggio, le scelte vengono premiate: prima El Hilali (76'), al secondo gol decisivo di fila, poi Tompte (81') gonfiano la rete per il 3-1 finale. È il quarto risultato utile in serie per i rossoblu, che salgono a quota 16 in classifica.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/11/2024

Prova di solidità e compattezza del Pompei FC, buon punto a Ragusa

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta degli indisponibili, ma chi va in campo risponde con una prova di compattezza su un campo difficile.

Il match è avaro di emozioni, con i rossoblù che rischiano poco o nulla e in un paio di circostanze ripartono bene, senza però trovare lo spunto giusto nell’ultima giocata e vedendosi annullare un gol di Vitale nella ripresa per fuorigioco al limite. Pompei che sale così a quota undici in classifica: tra 7 giorni a Santa Maria la Carità arriva la Nuova Igea Virtus.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/01/2025

Gol mancato, gol subìto: la legge del calcio condanna il Pompei a Paternò

Pompei beffato a Paternò. I rossoblù, orfani di diversi titolari, capitolano di misura a 5' dalla fine dopo una gara ben giocata. Nella prima frazione, la squadra di Esposito non rischia nulla, producendo un paio di occasioni interessanti con Della Pietra (10') e Vitale (19'), ma il parziale non si schioda. Il canovaccio non cambia nella ripresa e al 74' il Pompei va vicinissimo al vantaggio: cross di Rosati dalla destra, Puntoriere a colpo sicuro di testa trova l'opposizione miracolosa di Mileto.

La legge del calcio si materializza crudelmente al minuto 85: Puglisi riceve palla ai venticinque metri e lascia partire un bolide che si insacca all'incrocio. Come all'andata, 1-0 Paternò al primo tentativo. Amarezza rossoblù anche in virtù dei punti persi dalle dirette concorrenti: tra sette giorni a Santa Maria arriva l'Akragas. 

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/09/2025

Termina 0-0 il match fra Pompei e Manfredonia, un espulso per parte

Terzo pareggio consecutivo per il Pompei in campionato: contro il Manfredonia, allo stadio Novi di Angri, il match si conclude sullo 0-0. Alla mezz’ora, clamorosa occasione per il Pompei in contropiede, ma Cesario dall’interno dell’area spara alto. I rossoblù attaccano con forza, Calemme sfiora il gol dal limite dell’area al 31’.

In avvio di ripresa, il Manfredonia sfiora il gol con Giacobbe di testa, sugli sviluppi di un angolo. Al 7’ del secondo tempo, Calemme atterra un calciatore del Manfredonia partito in contropiede. Il numero 10, già ammonito, viene espulso dal direttore di gara. Nel finale, espulsione anche per il Manfredonia: Balba sferra un colpo proibito in area di rigore a Riccio che cade a terra. L'arbitro estrae così il rosso. La gara termina 0-0.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...