Conclusi i lavori su condotta idrica, riapre via Acton a Castellammare
La società Gori aveva dovuto effettuare la riparazione e la strada era stata chiusa
Redazione Sarno 24 03/08/2024 0
Da questa mattina - informa il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza - è stata riaperta regolarmente al traffico Via Acton. La chiusura della strada si era resa necessaria dopo la rottura della conduttura idrica e per permettere i lavori di ripristino da parte della società Gori.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/07/2024
Castellammare, sequestrato lido abusivo in zona ex Colonia Ferrovieri
Continuano i controlli - scrive il sindaco Luigi Vicinanza - lungo il tratto di costa a Castellammare di Stabia, grazie alla sinergia tra Polizia Municipale, Carabinieri e Capitaneria di Porto. Nella circostanza, è stato sequestrato un lido abusivo all'ex Colonia dei Ferrovieri. Stessa sorte, nei giorni scorsi, per uno stabilimento abusivo sulla spiaggia libera di via De Gasperi.
Redazione Sarno 24 16/02/2024
Castellammare, Giunta Regionale riconosce Distretto Diffuso del Commercio
Con decreto n.47 del 13 febbraio 2024, la Giunta Regionale della Campania riconosce il Distretto Diffuso del Commercio dei Comuni di Castellammare di Stabia e Sant'Antonio Abate, denominato “Dal Mare ai Monti Lattari - Distretto Commerciale Stabiese Abatese” (capofila il Comune di Castellammare di Stabia), e ne dispone l’iscrizione nell’elenco regionale degli Ambiti territoriali Distretti del Commercio.
Il 22 dicembre 2023 la firma a Palazzo Farnese, sede del Comune stabiese, dell’atto costitutivo e dello statuto dell'Associazione. Al tavolo i Commissari Mauro Passerotti e Rosa Valentino, il segretario generale Concetta Romano, la sindaca di Sant'Antonio Abate, Ilaria Abagnale, il referente dell'associazione Confesercenti Regionale Campania, Alessandro Piro, ed il delegato per la Campania dell'associazione Confcommercio imprese per l'Italia, Giovanni Battista De Meo.
Redazione Sarno 24 30/08/2024
Angela Procida bronzo alle Paralimpiadi, Castellammare in festa
"Brava, Angela Procida! Il tuo impegno e la tua determinazione sono motivo di orgoglio per la nostra Castellammare di Stabia! Hai dimostrato che con passione e dedizione si possono raggiungere traguardi incredibili. Goditi questa medaglia olimpica e grazie a nome di tutta la città!".
Così sui social il sindaco Vicinanza dopo il bronzo nei 100 dorso dell'atleta stabiese alle Paralimpiadi di Parigi.