Corbara, domande per rilascio abbonamenti parcheggio a pagamento
Il costo mensile è pari a 25 euro, l'abbonamento è richiedibile solo per l'intera durata
Redazione Sarno 24 26/01/2024 0
Il Comune di Corbara fa sapere che sono stati istituiti gli abbonamenti per le aree destinate a parcheggio a pagamento presso il territorio cittadino, per un numero massimo di 20. Il periodo di abbonamento va dal 1° marzo al 31 maggio. Il costo mensile è pari a 25,00 €, l'abbonamento è richiedibile (QUI LA DOMANDA) solo per l'intera durata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 30/03/2024
MOF Nocera-Pagani, il sindaco di Corbara annuncia recesso dal consorzio
Il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, ha preannunciato l’apertura di una procedura amministrativa finalizzata al recesso dal consorzio ortofrutticolo Nocera-Pagani. Questa decisione è maturata nelle settimane successive all'assemblea dei soci, avente ad oggetto l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2021, con grave e forte ritardo, in cui il sindaco di Corbara, come aveva già preannunciato, ha espresso voto contrario.
Tuttavia, in considerazione del legame storico della comunità corbarese con le vicende della struttura mercatale, si era fatto il possibile per dare un contributo importante alla definizione delle procedure di liquidazione dell’attuale struttura del mercato, con un recupero dell’equilibrio finanziario dello stesso.
Nello stesso tempo il Comune, si è sempre detto disponibile all’apertura di una nuova stagione del MOF con una nuova struttura giuridica. Il tutto in un quadro di trasparenza amministrativa, sia dal punto di vista delle procedure della pubblica amministrazione, sia dal punto di vista del rispetto delle norme del diritto societario.
Poiché, nelle ultime riunioni informali, sono emerse differenti posizioni, il sindaco Pentangelo ribadisce, con estremo rammarico, di fronte a procedure non condivisibili, di mettere in discussione la partecipazione del Comune di Corbara alla struttura giuridica mercatale.
Redazione Sarno 24 31/08/2024
Assistenza sociale a Corbara, lascia la d.ssa Mariella La Gatta
Dopo due anni di impegnativo lavoro, lascia il Comune di Corbara la d.ssa Mariella La Gatta, che ha rivestito un ruolo di assistente sociale del piano di zona. "Con grande dispiacere - scrive il sindaco Pentangelo - ci ha comunicato questa scelta, nata unicamente dalla volontà avvicinarsi a casa. Il lavoro che ha fatto in questi due anni è stato particolarmente qualificato e umanamente encomiabile, in quanto ha affrontato situazioni molto gravi che hanno colpito molte famiglie di Corbara.
Le rivolgo un abbraccio caloroso per quello che ha fatto insieme a noi in questi anni post Covid e per la profonda vicinanza che mi ha sempre manifestato nello svolgimento della mia azione in materia sociale. Perdiamo una funzionaria di valore e una sincera amica".
Redazione Sarno 24 09/08/2024
Seconda disinfestazione e derattizzazione straordinaria a Corbara
Nella notte fra il 10 e l'11 agosto, sarà effettuata a Corbara la seconda disinfestazione e derattizzazione straordinaria sull’intero territorio comunale, a partire dalle ore 2:00. L'amministrazione raccomanda ai cittadini di evitare di lasciare panni stesi ed alimenti esposti e consiglia di chiudere le imposte durante la disinfestazione.