Corbara, domande per rilascio abbonamenti parcheggio a pagamento
Il costo mensile è pari a 25 euro, l'abbonamento è richiedibile solo per l'intera durata
Redazione Sarno 24 26/01/2024 0
Il Comune di Corbara fa sapere che sono stati istituiti gli abbonamenti per le aree destinate a parcheggio a pagamento presso il territorio cittadino, per un numero massimo di 20. Il periodo di abbonamento va dal 1° marzo al 31 maggio. Il costo mensile è pari a 25,00 €, l'abbonamento è richiedibile (QUI LA DOMANDA) solo per l'intera durata.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 03/03/2025
Padre Gigi tornerà a Corbara per riabitare l'eremo di Sant'Erasmo
Il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, l'amministrazione comunale e l'intera comunità locale attendono con gioia il ritorno, in uno dei luoghi più cari ed emblematici del territorio, di Padre Gigi, sacerdote che per anni ha rappresentato un riferimento per i cittadini e tanti fedeli. L'Ufficio Tecnico Diocesano ha organizzato i lavori per arginare la difficoltà della muffa, motivo per cui si era reso necessario lo spostamento di Padre Gigi dall'eremo di Sant'Erasmo.
Redazione Sarno 24 24/04/2025
Impennata di Corbara nella crescita turistica, lo dice uno studio Nomisma
Uno studio Nomisma, su dati Istat, promosso da Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Banca Campania Centro, evidenzia la crescita di diversi comuni dell'Agro nocerino-sarnese sotto il profilo delle presenze turistiche (in basso la tabella riepilogativa). L'arco temporale preso in considerazione va dal 2019 al 2023.
L'incremento più evidente riguarda Corbara, che svetta fra le località salernitane con +896,6%, davanti a Castel San Giorgio (+729,9%), Pagani (644,4%) e Sant'Egidio del Monte Albino (408,7%). In effetti, l'Agro monopolizza le prime 4 posizioni, seguono Scala, Pellezzano, Pontecagnano, Teggiano, Giungano e Perito.
Redazione Sarno 24 09/02/2024
"Città Sensibile on the road" fa tappa a Corbara, focus sulla famiglia
Questa mattina, il Palazzo di Vetro di via Lignola, a Corbara, ha ospitato la terza tappa di "Città Sensibile on the road", il programma di eventi sulle tematiche sociali promosso dall'Azienda Speciale Consortile "Comunità Sensibile" nei quattro comuni dell'Ambito (Scafati, Angri, Sant'Egidio e Corbara).
L'iniziativa consiste in una tavola rotonda sul tema della famiglia, per discutere di esperienze, progettualità, approcci professionali, punti di vista e osservazioni sulle dinamiche familiari in rapporto al sistema integrato dei servizi sociali.