Dal 4 giugno online il nuovo sito del Comune di Roccapiemonte

Conserva l’indirizzo ma implementa la sua funzionalità, cercando di essere al passo coi tempi

Redazione Sarno 24 03/06/2024 0

Dinamico, semplice da consultare, aggiornato e adeguato secondo le normative e le linee guida previste dall’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale). È il rinnovato sito istituzionale del Comune di Roccapiemonte che, rispetto alla versione precedente, conserva l’indirizzo (www.comune.roccapiemonte.sa.it) ma implementa la sua funzionalità, cercando di essere sempre più al passo coi tempi.

I cittadini avranno a disposizione, ancor più di prima, ogni informazione utile sulla operatività dell’Ente, la modulistica necessaria a portata di mano e i contatti necessari per effettuare segnalazione, prendere appuntamenti con gli amministratori e/o dipendenti degli uffici comunali. Il nuovo portale sarà online dal 4 giugno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 19/09/2024

Rimozione detriti e pulizia caditoie a Roccapiemonte dopo le piogge

Gli operai del Consorzio Campale Stabile, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana in città, coordinati dal responsabile Michele D’Auria, hanno effettuato lavori di rimozione di rifiuti, detriti e fogliame che si erano ammassati in varie zone dopo le piogge delle scorse ore. Attenzione particolare è stata rivolta alle caditoie, che sono state ripulite per evitare che il maltempo possa causare disagi.

Lo scrive il Comune di Roccapiemonte sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/10/2024

Roccapiemonte, presentati i servizi del Polo Territoriale per le famiglie

Nell’ambito della coprogettazione con l’Ambito Sociale S01_1, sono stati ufficialmente presentati, presso l’Aula Consiliare del Comune, i servizi del Polo Territoriale per le famiglie di Roccapiemonte. L’obiettivo principale è quello di ampliare l’azione di supporto educativo/relazionale alle famiglie, con l’auspicio del raggiungimento di risultati che possano migliorare il benessere delle stesse.

Al tavolo operativo hanno preso parte il Sindaco, Carmine Pagano; il Vicesindaco, Roberto Fabbricatore; il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona, Gaetano De Lorenzi; gli operatori dell’ufficio politiche sociali e scolastico; la Preside dell’Istituto Comprensivo “Mons. Vassalluzzo”, Anna De Simone; i docenti Fimiani ed Izzo per il Liceo Scientifico "Rescigno"; rappresentanti delle famiglie in ambito scolastico, quelli delle associazioni territoriali e quelli della Cooperativa Intondo, che si occuperanno dei servizi.

L’assistenza alle famiglie prevede la presenza nella sede del Centro Sociale, in via della Fratellanza a Roccapiemonte, dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 19:30, di numerose figure professionali, tra cui un coordinatore, uno psicologo, educatori, assistenti sociali e un mediatore familiare.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/10/2024

Iniziati i lavori di rimozione dell'amianto a Casali di Roccapiemonte

Iniziati gli interventi di rimozione di amianto da un edificio di via San Rocco, frazione Casali di Roccapiemonte. I lavori di bonifica, eseguiti dagli operai della ditta Multiecosolution, diretti da Biagio Del Giudice, erano stati annunciati già qualche giorno fa dal sindaco, Carmine Pagano.

Rientrano nell'impegno dell'Amministrazione Comunale di liberare il territorio dall'amianto presente su strutture pubbliche (lavori già effettuati qualche anno fa dopo apposito progetto e finanziamento) e private.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...