D'Eboli confermato come direttore sportivo della Nocerina

E' già al lavoro per mettere a punto l’organico in vista della prossima stagione calcistica

foto da pagina facebook Nocerina

Redazione Sarno 24 22/05/2025 0

"La Nocerina 1910 è lieta di annunciare - si legge in una breve nota stampa - che il signor Cosimo D'Eboli continuerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. D'Eboli è già al lavoro per mettere a punto l’organico in vista della prossima stagione calcistica". I molossi hanno vinto i playoff del girone H di serie D e sperano di poter ottenere l'accesso alla categoria superiore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/10/2024

La Nocerina rimonta l'Andria, decisiva la doppietta di Ferrari

La Nocerina si ripete e supera al San Francesco l'Andria con lo stesso punteggio (3-1) con cui aveva battuto in trasferta, la scorsa settimana, il Nardò. Sono però i pugliesi a passare per primi con un preciso colpo di testa di Da Silva al 18°. Marquez pareggia al 39° con un tocco ravvicinato in mischia. Nel finale di partita, uno scatenato Ferrari sigla la doppietta (prima di testa, poi di piede) che fa esplodere il San Francesco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/07/2025

Nocerina, centrocampo più solido con Konate: ha presenze anche in B

La Nocerina si rinforza a centrocampo con Amara Konate. Classe ’99 di nazionalità guineana, proviene dalla Cavese. Con la maglia blufoncè ha disputato gli ultimi due campionati, collezionando, tra Serie D e C, 51 presenze e 1 rete. Per lui si apre una nuova avventura in quarta serie, dove punterà a mettere in mostra tutto il suo potenziale. Centrocampista solido e affidabile, una "lavatrice di palloni" che non disdegna la conclusione dalla distanza.

Konate ha iniziato col Perugia la sua esperienza calcistica in Italia. Nella stagione 18/19 con la Primavera colleziona 17 presenze, siglando 4 reti. Nella stessa stagione viene girato in prestito al Rieti in Serie C, debuttando tra i professionisti (16 presenze). Nella stagione 19/20 fa ritorno a Perugia e debutta in B con 9 presenze. La stagione successiva passa al Messina in Serie C, mettendo insieme 53 presenze e 1 rete.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/05/2024

Nocerina-Ischia 1-0, rossoneri chiudono secondi in classifica

La Nocerina batte l'Ischia, allo stadio San Francesco, e si prende la piazza d'onore del campionato, alle spalle della già promossa Cavese. Isolani addirittura terzi, scavalcati dalla Romana. In virtù di questo risultato, i molossi disputeranno il 1° turno dei playoff in casa contro il Cassino. L'altra sfida sarà fra Romana e Ischia. A decidere il confronto diretto, all'84°, è Gaetani, che si avventa su un corner dalla sinistra ed insacca di testa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...