"Dedicata a te" 2024, l'Inps ha comunicato i beneficiari al Comune di Sarno
La carta deve essere attivata effettuando il primo pagamento entro il 16 dicembre 2024
Redazione Sarno 24 04/09/2024 0
L’INPS ha comunicato l’elenco dei beneficiari del contributo "Dedicata a te" al Comune di Sarno (ed agli altri dell’Ambito S01_3); i Segretariati Sociali, nei termini stabiliti, hanno provveduto ad effettuare l’istruttoria richiesta e ad inviare all’INPS l’elenco dei beneficiari aventi diritto. L’INPS provvederà ad assegnare a ciascun beneficiario l’Id della Carta da ritirare presso gli sportelli di Poste Italiane.
Sarà cura di Agro Solidale pubblicare l’elenco dei beneficiari con i relativi codici “necessari” per potersi recare presso gli sportelli di Poste Italiane, appena saranno forniti dall’INPS. Si tratta di un contributo economico una tantum di € 500, versato in un’unica soluzione su una carta elettronica di pagamento prepagata ricaricabile e nominativa, rilasciata da Poste Italiane tramite Postepay e denominata "Dedicata a te 2024".
La carta deve essere attivata effettuando il primo pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzo. Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025. La carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 26/04/2024
Festa promozione Sarnese, il piano traffico del Comune per il 27 aprile
Al fine di consentire il regolare svolgimento dello spettacolo musicale e dei festeggiamenti per la promozione in serie D della squadra di calcio “ASD Sarnese 1926”, in programma sabato 27 aprile in Piazza V Maggio, il Comune ha adottato i seguenti provvedimenti:
è vietato il transito dei veicoli in Via Matteotti, dall’intersezione con Via O. Tortora e fino all’intersezione con Via Marmino, al Corso Amendola e in Via Esposito, con esclusione dei mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine, dalle ore 19:00 e fino al termine della manifestazione; nelle stesse strade, data e orari, è vietata la sosta (rimozione dei veicoli);
è istituito il doppio senso di circolazione dei veicoli, per i residenti di Vico Sgargiati, nella traversa che collega Vico Sgargiati con Via O. Tortora, per lo stesso giorno e gli stessi orari; è inoltre vietato collocare mezzi e banchi di vendita ambulanti nell’area interdetta e sopra precisata.
Redazione Sarno 24 21/05/2024
Sarno, senso unico alternato in Via Vallone Monaco per lavori idrici
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di realizzazione della nuova condotta idrica in Via Vallone Monaco, a Sarno, è istituito il senso unico alternato di marcia dei veicoli, dall’intersezione di Via Muro d’Arci fino all’intersezione con Via Vecchia Striano, dal 20 maggio e fino a fine lavori, dalle ore 08:00 alle ore 18:00.
Nella stessa strada è vietata la sosta, con rimozione dei veicoli.
Redazione Sarno 24 02/01/2024
Nella "Notte Bianca" di Sarno spicca il concerto di Raf
La Città di Sarno si prepara ad accogliere un grande evento musicale: il concerto di uno dei più apprezzati cantautori italiani, Raf, fortemente voluto dall'Assessore alle Attività Produttive, Francesco Squillante, e dall’Amministrazione Comunale.
Il pubblico potrà ascoltare in Piazza V Maggio, nell'ambito della Notte Bianca di Sarno, i brani più famosi della carriera di uno dei talenti più ispirati e originali del pop italiano, dal successo internazionale di Self Control alle ultime novità come “80 Voglia di te”, tratto dal suo ultimo concept album “La mia casa”. L'appuntamento è per venerdì 5 gennaio alle 21:45.