Divieto di avvicinamento per 41enne di Angri che maltrattava la ex
Redazione Sarno 24 25/03/2024 0
I Carabinieri di Angri hanno eseguito un'ordinanza del "divieto di avvicinamento alla persona offesa", su richiesta della Procura, nei confronti di un 41enne per maltrattamenti nei confronti della ex compagna. L'uomo, non accettando la fine della relazione, avrebbe cominciato a maltrattare la donna, costringendola ad allontanarlo dalla propria abitazione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/03/2024
Cento euro per restituire cellulare rubato, arrestato straniero ad Angri
Ieri, ad Angri, i Carabinieri hanno arrestato per estorsione un 21enne marocchino, senza fissa dimora. L'uomo avrebbe proposto, al proprietario, la restituzione di un cellulare rubato, previo pagamento di 100 euro. A seguito della denuncia della vittima, i militari hanno avviato le indagini, concluse con l'arresto dell'indagato.
Redazione Sarno 24 24/02/2025
Angri, arrestati tre giovani per tentato omicidio in concorso
Nei giorni scorsi, ad Angri, i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno eseguito un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa dal GIP su richiesta della Procura, nei confronti di un 30enne e due 21enni di Angri, indagati per tentato omicidio, in concorso. Secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria, i tre, nell'ottobre 2022, aggredirono e ferirono gravemente due persone.
Redazione Sarno 24 18/07/2024
Angri, affidamento area sgambamento cani in via Fondo Messina
Il Comune di Angri intende assegnare e concedere l'utilizzo di un’area di proprietà comunale, ubicata in via Fondo Messina, da destinare in parte ad area pubblica per il passeggio ed attività motoria dei cani (sarà consentito ai conduttori di far correre e giocare liberamente gli animali senza guinzaglio e museruola) e in parte parte all’esercizio dell’agility dog.
L’area individuata in Fondo Messina è di 2350 mq, dove il futuro assegnatario dovrà allestire spazi destinati allo sgambamento dei cani e, contestualmente, provvedere alla manutenzione e al decoro del suddetto spazio. Chi è interessato potrà inviare la propria istanza al Comune di Angri, in busta chiusa, entro le ore 10:00 del 30 Settembre.