Angri, 1 mln dell'avanzo amministrativo per manutenzione cimitero
Il sindaco Ferraioli: "Sono risorse che, usate bene, ci permettono di migliorare"
Redazione Sarno 24 30/05/2025 0
"Quando si dice avanzo amministrativo, parliamo dei risparmi del Comune. Sono i soldi che restano a fine anno dopo aver pagato tutte le spese necessarie; un po’ come succede in una famiglia quando, dopo aver pagato bollette, affitto e spesa, si riesce a mettere via qualcosa.
Ma non sono soldi 'fermi'. Sono soldi nostri, frutto di un lavoro attento, di scelte spesso difficili, e anche di qualche rinuncia. Sono risorse che, usate bene, ci permettono di migliorare. Personalmente sono propenso ad investire la cifra nella manutenzione straordinaria del cimitero comunale (1 milione) e i restanti 600mila per investimenti minori ma mirati".
Lo scrive sui social il sindaco di Angri, Ferraioli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/07/2025
Angri, graduale riattivazione della ZTL nel centro cittadino
Il sindaco di Angri, Ferraioli, rende noto attraverso i canali social che da questo weekend, dunque da sabato 26 Luglio, sarà riattivata gradualmente la ZTL nel centro cittadino, secondo i soliti giorni e orari: il Sabato, dalle ore 20:00 alle 22:00, la Domenica dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle 20:00 alle 22:00.
Redazione Sarno 24 12/11/2024
In auto con oltre 1 kg di cocaina, arrestati allo svincolo A3 di Angri
Nei giorni scorsi, agenti della Squadra Mobile di Salerno hanno controllato un'autovettura Lancia Y, con 3 persone a bordo, in prossimità della barriera A3 Angri sud. Dietro al sedile del conducente, hanno rinvenuto una tavoletta sottovuoto, sigillata con nastro adesivo, contenente oltre 1 kg di cocaina.
Gli occupanti, residenti a Nocera Inferiore, sono stati trovati in possesso di più di 8mila euro in contanti e di una cartuccia calibro 9x21. Il conducente e uno dei passeggeri sono stati arrestati per trasporto di droga, l'altro passeggero è stato deferito per possesso di documenti di identificazione falsi.
Redazione Sarno 24 20/11/2024
Angri, al liceo "La Mura" si parla di sviluppo sostenibile e fonti rinnovabili
Il liceo "La Mura" di Angri sostiene la cultura della sostenibilità con il progetto "EduAmbiente". Il primo incontro, dal titolo "Energia in casa", si terrà mercoledì 21 novembre, alle ore 16:00, nell'aula magna del liceo. Nel corso del convegno, patrocinato dal Comune di Angri, si parlerà di sviluppo sostenibile e fonti rinnovabili.