Domato incendio che ha interessato il territorio di Nocera Superiore

D'Acunzi: "Ringrazio quanti si sono dedicati senza sosta per evitare danni a persone o abitazioni"

foto di archivio

Redazione Sarno 24 13/08/2024 0

"Mi è stato comunicato dall'ingegnere Giovanni Cammarano (DOS Provincia di Salerno - Protezione civile Regione Campania) che il vasto incendio che ha interessato il nostro territorio è stato completamente domato. Si coglie l'occasione per ringraziare quanti si sono dedicati senza sosta per evitare danni a persone o abitazioni".

Lo rende noto sui social il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 10/01/2025

Telecamere RAI nel Battistero Paleocristiano di Nocera Superiore

"Tra i dodici luoghi giubilari della Diocesi Nocera-Sarno, scelti da monsignor Giuseppe Giudice, anche il nostro Battistero Paleocristiano di Santa Maria Maggiore, che domenica 12 gennaio, a partire dalle ore 11:00, sarà protagonista della trasmissione "A SUA IMMAGINE" in onda su RAIUNO. Un’occasione per far conoscere a tutti le bellezze e i gioielli che custodiamo, promuovendo l’identità di un territorio e le sue radici".

Ne dà notizia il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/11/2024

Nocera Superiore, interventi di taglio dell'erba in località Materdomini

"Si procede regolarmente con il taglio dell’erba che cresce lungo i margini stradali e negli spazi della città. Gli ultimi interventi, di ordinaria amministrazione ma che testimoniano l'impegno costante per cercare di mantenere ordine e decoro, sono stati effettuati in località Materdomini.

Ringrazio, come sempre, gli operatori che attenzionano il territorio, rispettando il nostro programma, per offrirci un servizio sempre continuo e puntuale. Vi informo, inoltre, dell'attivazione del nuovo impianto semaforico in località Camerelle".

Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/12/2024

Lavori di efficientamento energetico al Comune di Nocera Superiore

"Questa mattina hanno preso il via i lavori di efficientamento energetico presso la casa comunale, un intervento mirato a ridurre i consumi, migliorare le prestazioni degli edifici e degli impianti, ottimizzare l’uso delle risorse disponibili. L'obiettivo principale è garantire lo stesso livello di servizio o prestazioni, utilizzando una minore quantità di energia, promuovendo così la sostenibilità ambientale, la riduzione dei costi operativi e il rafforzamento della competitività.

Tra le iniziative realizzate figurano l’installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto della casa comunale e l’introduzione di due colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Ringrazio l'Ufficio Tecnico Comunale e l'assessore al ramo, Antonietta Battipaglia, per aver seguito le varie fasi".

Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...