Domenica 3 marzo l'ottava edizione della maratona "CorriAngri"
Percorso cittadino di 10 km, i podisti porteranno un messaggio contro la violenza sulle donne
Redazione Sarno 24 01/03/2024 0
Domenica 3 marzo torna "CorriAngri", la Maratona organizzata da "Angrirunnerclub", con il patrocinio del Comune di Angri, giunta all’ottava edizione. Dopo 4 anni, i podisti torneranno ad attraversare la nostra città su un percorso cittadino di 10 km, portando con sé un chiaro messaggio contro la violenza sulle donne. I cittadini, gli sportivi e tutte le famiglie sono invitate a partecipare dalle ore 09:00 in piazza Doria.
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/10/2024
"Clean Up Angri", tre giorni dedicati alla differenziata e al decoro urbano
La Pro Loco Angri, in collaborazione con il circolo Legambiente Oikos di Angri, Angri Eco Servizi, l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Angri e la scuola media Galvani-Opromolla, organizza “Clean Up Angri”, tre giorni all’insegna delle attività di sensibilizzazione sulla differenziata e sul decoro urbano, passando per la pulizia e il mantenimento del patrimonio della città.
L’iniziativa, in programma dal 22 al 24 ottobre, è realizzata nell’ambito della campagna “Puliamo il Mondo”, l’edizione italiana di “Clean up the world”, la grande iniziativa ambientale promossa da Legambiente nella quale volontari di tutte le età ripuliscono dai rifiuti abbandonati strade, vie, piazze e parchi cittadini, ma anche spiagge e sponde dei fiumi.
Saranno allestiti punti informativi dove sarà possibile avere delucidazioni sui servizi di igiene urbana e sulla raccolta differenziata. Per l’occasione la Pro Loco diventerà punto informativo di Angri Eco Servizi.
Redazione Sarno 24 24/05/2024
Sospesa attività ristorazione ad Angri per lavoro nero e violazioni sicurezza
Ad Angri, i Carabinieri del NIL di Salerno hanno sanzionato il proprietario di un'attività di ristorazione per “impiego di manodopera priva di regolare contratto di assunzione”, contestando violazioni del Testo Unico sulla sicurezza e tutela salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, tra le quali l’omessa vigilanza sanitaria, l’assenza del Documento di Valutazione dei Rischi, l’assenza del piano antincendio.
I militari hanno applicato anche la sospensione per “lavoro a nero” ed elevato sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 40mila euro.
Redazione Sarno 24 20/02/2024
Angri, ai domiciliari il 47enne che aveva aggredito i vigili urbani
E' finito ai domiciliari il 47enne che, nella mattinata di ieri, ad Angri, è stato arrestato dai Carabinieri per "resistenza a pubblico ufficiale, lesione personali aggravate e violenza e minaccia a pubblico ufficiale". L'uomo, negli uffici del locale Comando di Polizia Municipale, al rifiuto dell'annullamento di una contravvenzione ricevuta, aveva aggredito verbalmente e fisicamente il personale presente, fra cui la dirigente del Comando.