E' di Angri una delle protagoniste di "Pizza Girls" su Rai Play
Si tratta di Jessica Sorrentino, donna pizzaiola del locale "Ai Tre Monelli"
Redazione Sarno 24 06/10/2025 0
"Jessica Sorrentino, donna pizzaiola del locale 'Ai Tre Monelli', è tra le protagoniste di "Pizza Girls" su Rai Play. Una storia che merita di essere raccontata. Jessica rappresenta una nuova generazione di donna pizzaiole che stanno ridefinendo un mestiere storicamente maschile. Lo fa con tecnica, creatività e una consapevolezza precisa del proprio valore professionale.
Una vetrina nazionale per raccontare talento, passione e identità. Un traguardo che parla non solo di bravura, ma di donne che conquistano spazi, di artigiani che innovano senza perdere le radici. Vedere Jessica su una piattaforma nazionale come Rai Play significa dare visibilità non solo al suo talento personale, ma all'intera comunità angrese e alla tradizione gastronomica dell’intera regione".
Lo scrive il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/02/2024
Aggrediti comandante e agente Polizia Municipale di Angri
"Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subìta questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, portato in ospedale insieme alla Comandante per le cure e i referti".
Così sui social il sindaco Ferraioli.
Redazione Sarno 24 19/01/2025
Angri, dal 20 al 24 gennaio alcuni divieti per consentire potatura alberi
Per consentire l’ultimazione degli interventi di potatura delle alberature, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Desiderio e l’intersezione con piazza don Enrico Smaldone, dal dal 20 al 24 Gennaio, ad Angri, sono istituiti: divieto di transito e sosta, ambo i lati e con rimozione, in via Desiderio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Scarlatti e l’intersezione con Corso V. Emanuele, nella sola giornata del 20 Gennaio, dalle 07:00 alle 18:00 e comunque fino a cessata esigenza;
doppio senso di circolazione e divieto di sosta, ambo i lati e con rimozione, in Corso V. Emanuele, nel tratto compreso tra via Desiderio e piazza don Smaldone, nella sola giornata del 20 Gennaio, dalle 07:00 alle 18:00 e comunque fino a cessata esigenza; divieto di sosta, in Corso V. Emanuele, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Desiderio e l’intersezione con piazza Smaldone, dal 21 al 24 Gennaio, dalle 07:00 alle 18:00 e comunque fino a cessata esigenza.
Redazione Sarno 24 28/07/2025
Angri, si installa cantiere per demolizione edificio ex Inam in Via Arnedi
Iniziano i lavori di accantieramento, ad Angri, per la demolizione totale dell’edificio ex Inam in via Arnedi. Per questo, dal 28 luglio e fino alla conclusione dei lavori, è istituito il divieto di sosta e di fermata: in via Arnedi, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione di via Fermi con via Fleming; in via Fermi, dall’intersezione con via Arnedi fino al tratto di strada che collega via Fermi con via Fleming;
in via Fleming, dall’intersezione con via Arnedi e fino al tratto di strada che collega via Fermi con via Fleming; nel tratto di strada ad ovest del fabbricato che collega via E. Fermi con via Fleming. Le strade interessate sono segnate in rosso nella foto.