Follie in moto a Scafati, Aliberti: "Imbecilli che non capiscono valore della vita"
Il sindaco: "Non è soltanto una questione di schiamazzi, qui ci sono ragazzi che rischiano la vita"
Redazione Sarno 24 05/09/2025 0
"Queste sono le immagini di questa notte, girate da un nostro concittadino al solito posto, tra via generale Niglio ed il piazzale antistante lo stadio comunale. Appena non controlliamo, nonostante le telecamere, ci sono anche giovani che hanno un livello di intelligenza rispetto al senso della vita che non ha alcun rispetto degli altri e di loro stessi.
Ho dovuto avvisare i Carabinieri perché non è soltanto una questione di schiamazzi, qui ci sono ragazzi che rischiano la vita. Sono una piccolissima parte dei giovani scafatesi. Noi faremo la nostra parte per i cittadini del posto e soprattutto, consentitemelo, per questi imbecilli che non hanno capito il valore della vita".
Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 20/08/2025
Scafati, interventi di manutenzione nelle scuole in vista della riapertura
"A Scafati sono iniziati i lavori per garantire scuole pronte e funzionanti alla riapertura di settembre. Plesso Bagni: risolto il problema del deflusso dei reflui con la sostituzione dell’intera tubazione esterna collegata alla vasca di raccolta, sistemati gli scarichi e ripristinata la funzionalità dei servizi igienici; Plesso Purgatorio: ripristinata la funzionalità dei bagni, sistemata la pressione dell’acqua al 1° piano, cambio vaschette e ripristino funzionalità bagni e persiane.
Dalla prossima settimana proseguiremo con i plessi di via Martiri D’Ungheria e San Pietro, dove saranno installate le grate di protezione. A completamento, interventi di decespugliamento e manutenzione del verde pubblico".
Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Redazione Sarno 24 10/02/2024
Scafati, Aliberti: "Chiederò intervento Governo se non si fa concorso medici"
"Come avevo anticipato durante l'incontro con i cittadini di lunedì scorso, ho provveduto ad inviare una nota al Direttore Generale dell'ASL per chiedere un incontro, al fine di conoscere la tempistica per la conclusione del concorso bandito per il reperimento del personale medico necessario all'apertura del pronto soccorso base, così come ci assicurò anche lo stesso DG nell'incontro avuto nel mese di luglio dello scorso anno.
Al concorso risultano aver partecipato quattro medici, come riferito tra l'altro dalla stessa ASL SA in fase di ricorso al TAR avverso alla mia ordinanza. Se alla nostra richiesta non dovesse seguire risposta da parte dell'ASL, chiederò l'intervento anche al Governo nazionale". Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 07/08/2025
Scafati, realizzazione Collettore Sub 1: la Regione procederà con espropri
"Dopo l'incontro avuto solo pochi giorni fa con Ente Idrico Campano e Gori per la realizzazione del Collettore Sub 1 - Scafati, Pompei e Sant'Antonio Abate, la stessa Gori ci informa di aver avviato l’iter per il completamento e la riabilitazione idraulica del collettore e la realizzazione della rotonda, che abbiamo richiesto a compensazione delle opere di viabilità e sostenibilità ambientale.
Per cui abbiamo proceduto ad inviare rapidamente gli anagrafici richiesti dalla Regione, che procederà con gli espropri e in contemporanea avvierà i lavori al Collettore".
Ne dà notizia sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.