Gabriele Kernezo porta tecnica e velocità all'attacco della Nocerina

Fiorentino di nascita dalle origini albanesi, il calciatore classe '97 proviene dal Matera

Redazione Sarno 24 02/07/2025 0

Nero su bianco per Gabriele Kernezo, che per la prossima stagione vestirà i colori della Nocerina. Il club ha chiuso la trattativa per l’attaccante, profilo ideale per ricoprire ogni ruolo del reparto offensivo. Ha tecnica e velocità. Il calciatore, classe ’97, fiorentino di nascita dalle origini albanesi, proviene dal Matera, dove nella seconda parte della scorsa stagione ha collezionato 20 presenze e realizzato 2 reti.

La stagione 24/25 l’ha iniziata con la maglia del Follonica Gavorrano con 14 presenze, mettendo a referto 1 rete e 4 assist.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 11/11/2024

Nocerina beffata in casa dal Martina, è il primo stop del campionato

Inatteso stop interno per la Nocerina, che nell'undicesima giornata perde 0-2 al San Francesco contro il Martina. Nonostante la sconfitta, la prima del campionato, la squadra rossonera mantiene la vetta solitaria del girone H della serie D. Gli ospiti vanno in vantaggio al 4° con un gran tiro da fuori di Tuccitto. In avvio ripresa, al 51°, il raddoppio di Mastrovito, che beffa Wodzicki sul suo palo con un rasoterra.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 28/12/2024

Nocerina lavora per la ripresa, il 30 dicembre test con squadra di Eccellenza

Nocerina al lavoro per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato di serie D, prevista per domenica 5 gennaio a Ugento (LE). Doppie sedute di allenamento anche per consentire ai calciatori infortunati di recuperare. Attualmente sono sotto osservazione Addessi, Vono, Siciliano e Provenzano. Lunedì 30 dicembre, alle 14:30, allo stadio "San Francesco", test con la formazione Rossoblu Castel San Giorgio, che milita nel campionato regionale di Eccellenza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/12/2023

Nocerina di misura sull'Atletico Uri, il match winner è Basanisi

Dopo lo 0-0 di Cassino, la Nocerina piega al San Francesco la resistenza dell'Atletico Uri. Vittoria sofferta per gli uomini di Nappi, che sbloccano il punteggio in avvio ripresa con un colpo di testa di Basanisi, che al 48° corregge una punizione di Guida.

Gli ospiti, che nelle fasi iniziali del match sbattono sulla traversa, costruiscono un paio di ghiotte opportunità nel finale di partita: Ansini manca il bersaglio di pochissimo, poi, a una decina di minuti dal termine, Fangwa si vede neutralizzare un colpo di testa a botta sicura da una grande parata di Venturini.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...