Il Carnevale di San Valentino Torio si arricchisce con "Nostalgia 90"
Strianese: "Sforzo incredibile per chiudere l'edizione 2024 con lo spettacolo che sta spopolando"
Redazione Sarno 24 24/01/2024 0
"Grazie alla collaborazione tra il Comune di San Valentino Torio e l'Associazione Carnevale San Valentinese, quest'anno il già bellissimo Carnevale organizzato nel nostro paese vedrà anche l'esibizione dello show musicale NOSTALGIA 90, che sta spopolando in giro per la Campania.
Abbiamo fatto uno sforzo incredibile per chiudere l'edizione 2024 del Carnevale con uno spettacolo di musica e dance richiesto dai più giovani e non solo. Il mio ringraziamento va a tutti i ragazzi del Carnevale, al Presidente Salvatore Cirillo, all'Assessore agli eventi e spettacoli Enzo Ferrante per tutto il lavoro fatto per migliorare il Carnevale di San Valentino.
Ringrazio per la collaborazione anche l'Assessore al patrimonio Raffaella Zuottolo e tutta l'Amministrazione Comunale per il sostegno all'iniziativa. Vi aspettiamo a San Valentino Torio il 10, 11, 12 e 13 Febbraio per una grandissima edizione del Carnevale". Lo scrive sui social il sindaco Michele Strianese
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/08/2024
San Valentino Torio, riqualificato il parcheggio di piazza Mons. Salerno
Venerdi 9 agosto, alle 20:00, a San Valentino Torio, è in programma l'inaugurazione del parcheggio di Piazza Mons. Arsenio Salerno, a seguito del completamento dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza.
"Riapriremo questo parcheggio all'uso pubblico - spiega il sindaco Strianese - per offrire a cittadini e visitatori un'opera nuova, più sicura ed efficiente, che aumenta i posti auto a disposizione della comunità e soprattutto consente agli esercenti della zona di avere maggiore ricettività".
Redazione Sarno 24 12/07/2024
San Valentino Torio, turni serali di controllo di Carabinieri e Polizia Locale
"Ringrazio i Carabinieri della Locale Stazione, comandati dal maresciallo Gennaro Corvino, per l'azione di controllo e vigilanza messa in campo in questi giorni. Anche la Polizia Locale, comandata dal dott. Giovanni De Caro, effettuerà turni serali per il controllo del territorio.
Un appello va anche ai cittadini, ai giovani che in estate vogliono giustamente divertirsi e trascorrere ore di spensieratezza. Proviamo a farlo senza disturbare la quiete pubblica, senza danneggiare il patrimonio comunale, rispettando l'ambiente e tutto quanto ci circonda. Avere un paese ordinato e pulito deve essere l'obiettivo di ogni cittadino, per cui chiediamo la collaborazione e la responsabilità di ognuno".
Così sui social il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Redazione Sarno 24 02/01/2024
San Valentino, distrutta cabina dei comandi del semaforo a Casatori
"Iniziamo davvero male il 2024. Nel segno dell'inciviltà, anzi direi quasi della bestialità e della vergogna. Qualche individuo, con tanto impegno, ha distrutto completamente la cabina dei comandi del semaforo della frazione Casatori, probabilmente usando anche qualche petardo. Come vedete dalla foto, il danno è ingente.
Ma non si vergogna questo personaggio, o meglio direi questo criminale, perchè di questo si parla? A Casatori c'è qualcuno che vuole favorire disordine, mentre noi proviamo a mettere ordine. C'è qualcuno che vuole rimanere agli anni '50, forse per interessi personali. Creare un danno del genere ad un bene pubblico vuol dire essere una bestia. Vedremo la telecamera che abbiamo in piazza e procederemo con le denunce. La Polizia Municipale sta già indagando".
Lo scrive sui social il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese.