Il Carnevale di San Valentino Torio si arricchisce con "Nostalgia 90"

Strianese: "Sforzo incredibile per chiudere l'edizione 2024 con lo spettacolo che sta spopolando"

Redazione Sarno 24 24/01/2024 0

"Grazie alla collaborazione tra il Comune di San Valentino Torio e l'Associazione Carnevale San Valentinese, quest'anno il già bellissimo Carnevale organizzato nel nostro paese vedrà anche l'esibizione dello show musicale NOSTALGIA 90, che sta spopolando in giro per la Campania.

Abbiamo fatto uno sforzo incredibile per chiudere l'edizione 2024 del Carnevale con uno spettacolo di musica e dance richiesto dai più giovani e non solo. Il mio ringraziamento va a tutti i ragazzi del Carnevale, al Presidente Salvatore Cirillo, all'Assessore agli eventi e spettacoli Enzo Ferrante per tutto il lavoro fatto per migliorare il Carnevale di San Valentino.

Ringrazio per la collaborazione anche l'Assessore al patrimonio Raffaella Zuottolo e tutta l'Amministrazione Comunale per il sostegno all'iniziativa. Vi aspettiamo a San Valentino Torio il 10, 11, 12 e 13 Febbraio per una grandissima edizione del Carnevale". Lo scrive sui social il sindaco Michele Strianese

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/06/2024

San Valentino Torio, istruzioni dei CC agli anziani per prevenire le truffe

Martedi 18 Giugno, alle 17:30, a San Valentino Torio, presso l'aula consiliare del Palazzo Comunale, il Tenente Colonnello GIANFRANCO ALBANESE, Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore, impartirà istruzioni utili alle persone più sole ed indifese per prevenire le varie tipologie di truffe, che persone poco raccomandabili possono praticare a loro danno.

"Un'azione di informazione e sensibilizzazione - commenta il sindaco Strianese - che può essere utile ad evitare situazioni incresciose".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/11/2024

San Valentino Torio, efficientamento energetico della pubblica illuminazione

"Siamo lieti di annunciare - scrive la vicesindaco di San Valentino Torio, Rosanna Ruggiero - che sono partiti i lavori per rendere più sostenibile e efficiente il nostro sistema di illuminazione pubblica, questa volta iniziando da Via Zeccagnuolo e via Diaz.

Questo il piano: sostituzione delle vecchie lampade con nuove tecnologie a LED ad alta efficienza energetica; ottimizzazione dei sistemi di illuminazione per ridurre i consumi e migliorare la qualità della luce; maggiore sicurezza nelle nostre strade grazie a un’illuminazione più uniforme e potente.

Questi interventi non solo ridurranno il nostro impatto ambientale, ma permetteranno anche un notevole risparmio sui costi energetici, contribuendo a un futuro più verde e sostenibile per la nostra comunità".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/05/2024

Due persone denunciate dai Carabinieri a San Valentino Torio

Nella serata del 14 maggio, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, impiegando complessivamente 12 pattuglie. Fra le persone denunciate in stato di libertà, due provengono da San Valentino Torio: un 43enne è accusato di furto aggravato, poichè avrebbe sottratto oggetti religiosi in ottone da una congrega del luogo; un 50enne avrebbe realizzato una struttura ed una piscina senza titolo autorizzativo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...