Il nuovo allenatore della Nocerina è Salvatore Campilongo

Il 63enne allenatore napoletano aveva già guidato i molossi nel 2012, ma non andò bene

Redazione Sarno 24 05/12/2024 0

Salvatore Campilongo è il nuovo allenatore della Nocerina. Lo comunica ufficialmente il club molosso in una nota. Napoletano, 63 anni, dopo la carriera di calciatore (giocava nel ruolo di attaccante) ha intrapreso la professione di allenatore. È stato sulle panchine di diversi club tra cui Avellino, Cavese, Foggia, Rimini e Taranto. Nel 2012 guidò già la Nocerina, ma l'esperienza durò appena un paio di partite.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 31/03/2025

Nocerina facile sulla Palmese, la vetta del girone è sempre a 4 punti

Prosegue il testa a testa nel girone H della serie D fra Nocerina e Casarano. I molossi superano 3-1 la Palmese, la capolista si impone 2-3 ad Ugento. Sempre 4 i punti di differenza, a beneficio dei pugliesi, al termine della 29a giornata. Senza storia il confronto del "San Francesco".

Al 19°, Addessi apre le marcature con un preciso sinistro, dopo un'azione personale. Al 24°, Favetta si avventa in area piccola su un assist di Gerbaudo e insacca. Al 58°, Felleca approfitta di un errore della difesa ospite, si invola verso la porta, salta l'estremo difensore e sigla il 3-0. Al 95°, Virgilio accorcia le distanze con gran tiro dal vertice dell'area.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/02/2025

La Nocerina piega l'Ischia con un rigore di Felleca, Casarano più vicino

La Nocerina si riprende 2 punti sul Casarano, nella corsa promozione del girone H della serie D. I molossi, ora distanti solo 2 punti dalla vetta, battono l'Ischia 1-0 ed approfittano del pareggio dei pugliesi per 2-2 sul campo della Virtus Francavilla.

Il gol decisivo che fa sorridere la Nocerina arriva all'80° grazie ad un rigore trasformato da Felleca. Era stato lui stesso a procurarselo, finendo per essere sgambettato al termine di una percussione sulla sinistra dell'area ischitana.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/03/2024

La Nocerina sbatte sul palo, contro il Boreale finisce a reti bianche

La Nocerina interrompe la serie di vittorie e rimedia soltanto uno 0-0 nel piccolo impianto del Borale, squadra laziale. La Cavese allunga a +11, affronterà il derby con tranquillità. Nel primo tempo, è il Boreale a rendersi più pericoloso, al 20° Fantoni sventa un colpo di testa a botta sicura. Nella ripresa, la Nocerina sale di tono e confeziona diverse opportunità: la più clamorosa con Liurni all'80°, ma il suo diagonale si stampa sul palo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...