Il sindaco Aliberti fa chiarezza sul piano assunzionale approvato a Scafati

"Non intendo avviare nessun concorso, al fine di evitare qualsiasi polemica su raccomandazioni o altro"

Redazione Sarno 24 20/04/2024 0

"Le venti assunzioni previste dal piano approvato in Giunta sono a tempo indeterminato. Non intendo avviare nessun concorso, al fine di evitare qualsiasi polemica su raccomandazioni o altro, per cui accederemo ad altre graduatorie, secondo le stesse regole applicate in passato, oppure all’ASMEL.

Ulteriori venti assunzioni saranno selezionate dal collocamento e riguarderanno i percettori del reddito di inclusione, quindi lavori socialmente utili per i quali abbiamo strutturato un progetto relativo alla custodia del verde pubblico e delle strutture sportive, che avrà durata di un anno. Anche su questa selezione non abbiamo avuto nessuna competenza.

Per quanto riguarda gli operatori dell'Acse, in virtù di un bando che prevedeva assunzioni per un massimo di 6 mesi e non oltre, avendo fatto lavorare tutti quelli che erano in graduatoria, selezionati tra l'altro dalla precedente amministrazione, siamo oggi costretti a fare una nuova graduatoria attraverso una selezione oppure attraverso un’agenzia interinale".

Lo dichiara il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 09/11/2024

Scafati, in vigore l'orario invernale di apertura della villa comunale

Attraverso una nota diffusa sui canali social, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, rende noto che, in concomitanza con l'arrivo della stagione più fredda, con ordinanza n° 38 del 7/11/2024, sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico della Villa Comunale, che sarà fruibile in maniera continuativa dalle ore 7:45 alle ore 20:00.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/02/2024

Scafati, previsto a settembre il completamento del Polo Scolastico

"I lavori per il Polo Scolastico proseguono. Il completamento dell'opera, che sarà possibile grazie ai fondi retrospettivi, è previsto entro settembre prossimo. Il Polo sarà la soluzione, insieme alla conclusione dei lavori alla scuola di Mariconda, di una serie di problematiche che riguardano le strutture scolastiche sul territorio".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 20/05/2025

Scafati, prosegue potenziamento della rete idrica in Via Monacelle

"Un intervento di 500 metri in via Monacelle, traversa di via Poggiomarino, dove ormai da anni, per un aumento degli insediamenti abitativi, la portata d'acqua non era più sufficiente a supportare le esigenze dei residenti. Dopo aver interagito con l’Ente Idrico Campano, siamo riusciti ad ottenere un lavoro di quasi due mesi, che andrà a risolvere il problema della rete idrica per gli abitanti di una zona che era stata completamente abbandonata".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...