In strada con patente falsa e parrucca, arrestato scafatese evaso da domiciliari

L'uomo era destinatario di diversi ordini di carcerazione per condanne definitive

Redazione Sarno 24 07/09/2024 0

Il 5 settembre, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno rintracciato e arrestato un 58enne del posto, già resosi irreperibile da alcuni mesi dopo l’evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo, nonostante al momento dell’individuazione indossasse una parrucca per camuffarsi, è stato riconosciuto e bloccato dai militari, che durante il controllo lo hanno trovato in possesso di una patente contraffatta, per la quale è stato segnalato all’Autorità giudiziaria.

Destinatario di diversi ordini di carcerazione per condanne definitive anche per spaccio di stupefacenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/07/2025

Scafati, arrestato 17enne per spaccio: usava i social per "promuoversi"

Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza cautelare con la quale è stato disposto il collocamento nell'Istituto di Pena Minorile di un 17enne residente a Scafati. Si è reso responsabile di numerosi episodi di spaccio a Scafati e nei comuni limitrofi.

Le indagini hanno consentito di appurare che il minore gestiva illecitamente ingenti quantitativi di diverse tipologie di droga. Ha utilizzato anche i social per promuovere, vendere e pubblicizzare l'attività illecita, riuscendo in tal modo a rivolgersi ad un numero elevato di acquirenti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/06/2024

Scafati, installazione di nuovi cestini per i rifiuti e le deiezioni canine

"Stiamo installando già da qualche giorno nuovi cestini sul territorio, sostituendo anche quelli danneggiati in alcune strade della Città. Sono cestini di acciaio con lamiera, avente spessore doppio dei cestini cilindrici installati in precedenza. All'interno c'è un foro per far scivolare l'acqua in caso di pioggia. Alla fine saranno installati più di 100 cestini, compresi quelli per la deiezioni canine, che hanno un'apertura scorrevole in alto".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/09/2024

Maltrattava ex moglie, divieto di avvicinamento per 57enne di Scafati

Nella giornata di ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico", nei confronti di un 57enne per maltrattamenti ai danni della ex moglie, da lui sottoposta a condotte vessatorie.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...