Il tour "Un Campione per Amico" approda a Nocera Inferiore il 4 giugno
Giornata di sport con Adriano Panatta, Martin Castrogiovanni, Francesco Graziani e Andrea Lucchetta
Redazione Sarno 24 06/05/2024 0
I campioni stanno arrivando! Il 4 giugno una giornata di sport con Adriano Panatta, Martin Castrogiovanni, Francesco Graziani e Andrea Lucchetta a Nocera Inferiore, città scelta insieme ad altre nove prestigiose piazze italiane per il tour itinerante “Un Campione per Amico”, il progetto promosso e sostenuto da Banca Generali.
I quattro grandi atleti trascorreranno insieme ai bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie una giornata interamente dedicata allo sport, per condividere non solo il divertimento che deriva dall’attività fisica ma anche i valori positivi dello sport come la disciplina, la sana competizione e il gioco di squadra.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 20/11/2024
Nocera Inferiore, controlli su conferimento rifiuti di attività commerciali
Intensificati a Nocera Inferiore i controlli dell’Ufficio Ambiente ed Ecologia, insieme alla Polizia Municipale e alla Nocera Multiservizi, per la verifica del corretto conferimento della frazione dell’indifferenziato da parte delle attività commerciali.
Negli ultimi giorni, gli accertamenti sono stati effettuati in piazza del Corso, al Corso Vittorio Emanuele II, in via Barbarulo e proseguiranno ogni settimana, dalle ore 6:00, per riscontrare eventuali conferimenti illegittimi.
Redazione Sarno 24 21/08/2024
Nocera Inferiore, approvato progetto per sensibilizzare studenti su ambiente
La Città di Nocera Inferiore riconosce il patrocinio al progetto “Social Green: il rispetto dell’ambiente passa da qui!”, promosso dall’associazione “Social Disco”, presideuta da Maurizio Schettino, e supportato dalla consigliera Carmen Granato, presidente della Commissione consiliare ambiente ed ecologia, che sarà realizzato in collaborazione dall'Assessorato all'istruzione, guidato da Federica Fortino, e da quello all'ambiente, retto da Massimiliano Mercede.
Il percorso è rivolto agli Istituti Comprensivi cittadini, con lo scopo di sensibilizzare i ragazzi circa le tematiche ambientali. L’attività avrà come focus la realizzazione, da parte degli studenti, di produzioni multimediali volte a promuovere azioni rispettose dell’ambiente, con una particolare attenzione all’impegno per la differenziazione dei rifiuti e alle buone prassi per vivere in una città più pulita.
Redazione Sarno 24 08/10/2025
Arrestato 33enne a Nocera Inferiore, spacciava diversi tipi di droga
Nel pomeriggio del 4 ottobre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza, un 33enne residente a Pagani per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. Durante un servizio di controllo, i militari hanno perquisito il giovane, rinvenendo cocaina, hashish, eroina e materiale per il confezionamento.