In Campania piogge e temporali, allerta gialla il 10 febbraio

Si prevedono precipitazioni sparse, localmente di moderata intensità, anche a carattere di rovescio

Redazione Sarno 24 09/02/2024 0

La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo, per piogge e temporali, valido dalle 9:00 alle 23.59 di domani, sabato 10 febbraio, su tutta la Campania. Si prevedono precipitazioni sparse, localmente di moderata intensità, anche a carattere di rovescio o temporale. Venti forti meridionali con possibili raffiche. Mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 27/01/2025

Allerta doppia in Campania il 28 gennaio: temporali e vento forte

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo "gialla" per temporali e un avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato. Entrano entrambi in vigore domani, 28 gennaio, alle 6:00, e permarranno per l'intera giornata (con scadenza alle 23:59).

L'allerta per venti forti Sud-Occidentali riguarda tutta la Campania, l'allerta Gialla per temporali (con possibili allagamenti, esondazioni, superamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua, frane e caduta massi) esclude soltanto le zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/12/2024

Vento forte e mare agitato, in Campania allerta meteo di 24 ore

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo, per venti forti e mare agitato, valido dalle ore 6 di giovedì 5 dicembre fino alla stessa ora del giorno successivo. Il quadro meteo evidenzia, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con locali rinforzi e locali raffiche. Il mare, lungo le coste esposte, si presenterà agitato, con possibili mareggiate.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/12/2024

Allerta meteo in Campania per raffiche di vento e precipitazioni nevose

La Protezione Civile della Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo per venti forti, con raffiche, e mare agitato, con possibili mareggiate, su tutto il territorio regionale. I venti forti e il conseguente moto ondoso stanno già caratterizzando il quadro meteo attuale, ma permarranno sul territorio regionale almeno fino alle 18:00 di mercoledì 25 dicembre.

I fenomeni previsti evidenziano anche precipitazioni nevose intorno ai 500 metri di altezza, con apporti al suolo significativi e gelate localmente persistenti. Il nuovo avviso per vento e neve entra in vigore alle 18:00 di oggi, quando terminerà quello attualmente in essere con criticità Gialla.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...