Iniziati lavori allo stadio di Scafati, Aliberti: "Tornerà riferimento per lo sport"
Il sindaco: "Stiamo lavorando per avere anche l’agibilità, che manca da 10 anni"
Redazione Sarno 24 17/07/2024 0
"Lo Stadio Comunale 'Vitiello', abbandonato ormai da anni, ritornerà presto ad essere un riferimento per lo sport di Scafati, con una grande Scafatese Calcio che sicuramente ci farà vivere emozioni e darà alla nosta Città la visibilità che merita. Vogliamo uno Stadio che sia per tutti, che sia fra i migliori della Campania: stiamo lavorando per avere anche l’agibilità, che manca da 10 anni".
Lo scrive sui social il sindaco, Pasquale Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/12/2024
Spacciatore 53enne di hashish e marijuana arrestato a Scafati
Un paio di giorni fa, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un 53enne del posto. A seguito di perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 500 grammi di hashish (suddivisi in panetti) e di 0,4 grammi di marijuana, oltre a 130 euro in contanti. Il 53enne si trova ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 30/04/2024
Approvato progetto per finanziamento nuove telecamere a Scafati
Nella riunione che si è tenuta in Prefettura, il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha esaminato le progettualità presentate da alcuni Comuni della provincia di Salerno per l'installazione di nuove telecamere, con fondi finanziati dal Ministero dell'Interno.
Tra i Comuni che hanno ricevuto l'approvazione del Comitato - fa sapere il sindaco Aliberti - c'è anche Scafati. Il Prefetto Esposito ha sottoscritto i patti per l'attuazione della sicurezza urbana con i sindaci dei Comuni che hanno presentato i progetti.
Redazione Sarno 24 28/10/2024
Ingombranti abbandonati in strada a Scafati, l'ira del sindaco Aliberti
"Ci risiamo. Solito posto. Un abbandono di ingombranti vergognoso. Un tale comportamento incivile è assolutamente primitivo. Verrebbe da appellarvi 'animali', ma loro non sono come voi". Il sindaco di Scafati, Aliberti, si esprime così sulla propria pagina social al cospetto della discarica improvvisata nelle strade della città.