Scafati, installate nuove porte nei bagni della Villa Comunale

Il sindaco Aliberti: "Qualche settimana fa erano state vandalizzate e rubate"

Redazione Sarno 24 30/07/2024 0

"Sono state ripristinate e installate le nuove porte nei bagni della Villa Comunale. Qualche settimana fa erano state vandalizzate e rubate. La civiltà è il primo passo per la rinascita morale e strutturale di una Città. Abbiate cura dei vostri spazi".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 30/04/2024

Approvato progetto per finanziamento nuove telecamere a Scafati

Nella riunione che si è tenuta in Prefettura, il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha esaminato le progettualità presentate da alcuni Comuni della provincia di Salerno per l'installazione di nuove telecamere, con fondi finanziati dal Ministero dell'Interno.

Tra i Comuni che hanno ricevuto l'approvazione del Comitato - fa sapere il sindaco Aliberti - c'è anche Scafati. Il Prefetto Esposito ha sottoscritto i patti per l'attuazione della sicurezza urbana con i sindaci dei Comuni che hanno presentato i progetti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/11/2024

Rifiuti ammassati a Mariconda di Scafati, il sindaco: "Un vero disastro"

"A Mariconda, per incentivare la raccolta differenziata, già lo scorso anno abbiamo posizionato mini isole ecologiche e distribuito brochure informative sulle modalità di sversamento. Quello che troviamo stamattina è un vero disastro.

Noi, come amministrazione, ci mettiamo tutto l'impegno per dare valore a questa parte di Città, anche programmando lavori di riqualificazione. Il nostro intervento, però, risulta faticoso se non c'è la collaborazione dei cittadini. Lo ripeto sempre: noi ci mettiamo il nostro, voi supportateci con la civiltà. Remiamo tutti nella stessa direzione".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/04/2024

Scafati, telecamere incastrano 80enne che aveva molestato bimba in Villa

L'80enne che aveva molestato una bambina è stato identificato e poi deferito alla Procura di Nocera Inferiore, ora tocca alla giustizia fare il suo corso. Le telecamere funzionano, ho chiesto alla nostra Polizia Municipale maggiore presenza e controllo anche in Villa.

In settimana si provvederà alla delibera per i custodi percettori del reddito di cittadinanza per aggiungere un ulteriore tassello di sicurezza, pur consapevoli che circa 30.000 metri quadri di Parco non potranno essere controllati da un custode. Noi facciamo il nostro, poi abbiamo bisogno di una cultura nuova: ognuno di noi deve sentirsi parte di una comunità che dimostra civiltà, rispetto e legalità in questo paese.

Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...