Scafati, installate nuove porte nei bagni della Villa Comunale

Il sindaco Aliberti: "Qualche settimana fa erano state vandalizzate e rubate"

Redazione Sarno 24 30/07/2024 0

"Sono state ripristinate e installate le nuove porte nei bagni della Villa Comunale. Qualche settimana fa erano state vandalizzate e rubate. La civiltà è il primo passo per la rinascita morale e strutturale di una Città. Abbiate cura dei vostri spazi".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/04/2024

Scafati, telecamere incastrano 80enne che aveva molestato bimba in Villa
L'80enne che aveva molestato una bambina è stato identificato e poi deferito alla Procura di Nocera Inferiore, ora tocca alla giustizia fare il suo corso. Le telecamere funzionano, ho chiesto alla nostra Polizia Municipale maggiore presenza e controllo anche in Villa. In settimana si provvederà alla delibera per i custodi percettori del reddito di cittadinanza per aggiungere un ulteriore tassello di sicurezza, pur consapevoli che circa 30.000 metri quadri di Parco non potranno essere controllati da un custode. Noi facciamo il nostro, poi abbiamo bisogno di una cultura nuova: ognuno di noi deve sentirsi parte di una comunità che dimostra civiltà, rispetto e legalità in questo paese. Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/01/2026

Era disabitata l'abitazione pericolante che è crollata a Scafati
In via Michelangelo Nappi, a Scafati, nella notte fra sabato e domenica è crollata un’abitazione pericolante, per fortuna disabitata. Non ci sono stati feriti. "Siamo intervenuti subito con i Vigili del fuoco e la Polizia municipale - spiega il sindaco Aliberti - ed abbiamo provveduto anche a redigere l’ordinanza di ripristino dello stato dei luoghi. Ringrazio tutti quelli che, nonostante l’ora, hanno svolto il loro dovere. Quando si ha la responsabilità del governo di una città non esistono orari".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/06/2025

Nove milioni per la riqualificazione della stazione ferroviaria di Scafati
"Mi aveva rassicurato l'on. Tullio Ferrante - scrive il sindaco Aliberti sui social - quando lo chiamai per farmi chiarire la vicenda degli interventi alle stazioni ferroviarie, chiedendo se e quali fossero previsti per quella di Scafati che in apparenza non risultavano. Ebbene, le voci non erano vere e, grazie anche alla nostra segnalazione, alla stazione di Scafati ci saranno interventi importanti (per oltre 9 milioni), al pari di diverse stazioni di capoluoghi, per aumentare l'accessibilità abbattendo le barriere architettoniche, a riqualificare aree esterne e fabbricati anche dal punto di vista sismico e a potenziare l'informazione al pubblico".
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...