Scafati, installate nuove porte nei bagni della Villa Comunale

Il sindaco Aliberti: "Qualche settimana fa erano state vandalizzate e rubate"

Redazione Sarno 24 30/07/2024 0

"Sono state ripristinate e installate le nuove porte nei bagni della Villa Comunale. Qualche settimana fa erano state vandalizzate e rubate. La civiltà è il primo passo per la rinascita morale e strutturale di una Città. Abbiate cura dei vostri spazi".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 04/04/2024

Scafati, divieto di avvicinamento per 37enne che maltrattava la moglie

Ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza del "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e del divieto di dimora nel comune di Scafati" nei confronti di un 37enne. L'uomo è indagato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della moglie.

Il provvedimento è scaturito dalla denuncia presentata dalla donna, che sarebbe stata maltrattata in più occasioni, verbalmente e fisicamente.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/11/2024

Aliberti: "Scafati sarà bellissima e viva in questo Natale 2024"

"Voglio darvi un piccolo assaggio del nostro grande Natale. Oltre alla rassegna natalizia, che sarà pubblicizzata ufficialmente nei prossimi giorni, nella quale saranno inseriti concerti, animazione nei weekend, l'accensione dell'albero in piazza V. Veneto, i cori Gospel, il presepe vivente, la nostra Scafati sarà adornata con fantastiche luminarie artistiche.

Le feste saranno un momento di opportunità economica, di orgoglio e aggregazione per la Città, la possibilità di poter vivere il Natale a Scafati senza dover migrare altrove".

Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/05/2024

Da via Longole la manutenzione strade a Scafati, Aliberti: "Dovere morale"

"Questa mattina, come annunciato, abbiamo iniziato anche la manutenzione ordinaria di strade e marciapiedi e il ripristino delle aree verdi pubbliche. Avevamo il dovere morale di cominciare da via Longole, la strada più mortificata di Scafati, quella che ad ogni goccia di pioggia diventa un fiume in piena, l’estrema periferia. Qui non solo asfalteremo, ma provvederemo anche alla segnaletica orizzontale e verticale luminosa per la pericolosità del canale che costeggia la strada".

Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...