Iniziati lavori in via Lo Porto a Scafati, Aliberti: "Finita attesa durata 14 anni"
"Tre km di strada che finalmente ritorneranno in sicurezza, come i cittadini meritano"
Redazione Sarno 24 01/03/2024 0
"Siamo partiti - scrive il sindaco di Scafati, Aliberti - con la messa in sicurezza dei guardrail in via Lo Porto, prima di passare agli asfalti e alla segnaletica verticale. Erano 14 anni che la strada non veniva asfaltata, era diventata un colabrodo, eppure è una delle arterie principali del paese. Tre km di strada che finalmente ritorneranno in sicurezza, come i cittadini meritano. Un ringraziamento ai tecnici e al Presidente della Provincia".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 20/02/2025
Prosegue rilancio della biblioteca Morlicchio a Scafati, recuperati 100 libri
"Grazie ad una grande passione e impegno, siamo riusciti a riordinare l'Archivio storico, memoria della nostra Biblioteca, con documenti della Città di fine '800 per arrivare a quelli contemporanei. Oltre 100 libri abbandonati per anni in scatoloni sono stati recuperati e inseriti nel vasto patrimonio della 'Morlicchio'. Un riordino che consentirà anche di poter utilizzare la nuova ampia aula, anche eventualmente per presentazioni di libri".
Lo fa sapere il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 17/01/2024
Rider travolto a Scafati, Aliberti: "Ambulanza dopo 20 minuti e senza medico"
"In Corso Nazionale, un rider viene travolto da un'autovettettura. Soccorso da alcuni cittadini, l'ambulanza è arrivata dopo 20 minuti senza il medico a bordo. Allora questo 118 è uno scherzo? Qui si muore. Intervenga il Governo. Questo è ciò che accade nel quotidiano in questa Città. Il Governo commissari la Sanità. La tolga dalle mani di De Luca".
Così sui social il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.
Redazione Sarno 24 02/12/2024
Scafati, modifiche alla circolazione in via Catalano e via Madonnelle
Al fine di favorire la fruibilità della circolazione dei residenti, si è reso necessario istituire: senso unico di marcia in via Oreste Catalano (direzione via G. Dossetti), dall'intersezione con Corso Trieste fino all'intersezione con via Dossetti, oltre al divieto di sosta sul lato sinistro del senso unico di marcia;
senso unico di marcia in via Madonnelle (direzione Corso Trieste), dall'intersezione con via Dossetti fino all'intersezione con Corso Trieste, oltre al divieto di sosta e fermata sul lato sinistro del senso unico di marcia e sul lato destro del senso di marcia, dall'inizio del restringimento della carreggiata fino all'intersezione con Corso Trieste.
Lo rende noto il Comune di Scafati.