Installate a Pagani due nuove pensiline per lo stop degli autobus
Un lavoro dell'amministrazione De Prisco iniziato circa un anno fa, attraverso un progetto di IPAS
Redazione Sarno 24 20/02/2024 0
Installate a Pagani due nuove pensiline in punti nevralgici per lo stop dei bus: in via Mazzini, nei pressi della villetta Santa Maria, e in via Tramontano, all’angolo con via Perone. Sono circa 20, inoltre, le paline indicatrici delle fermate sostituite. Interventi parziali che troveranno piena realizzazione nell’installazione, nei prossimi mesi, di nuove pensiline nei punti più richiesti dai pendolari.
Un lavoro dell'amministrazione De Prisco che ha avuto inizio circa un anno fa, attraverso un progetto di IPAS intercettato dal consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Gaetano Cesarano.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/09/2024
Pagani, sequestrati 64mila € a titolare attività: per i CC è provento di spaccio
Nell'ambito di un'operazione ad alto impatto, Carabinieri e Polizia hanno effettuato diverse perquisizioni alla ricerca di droga e armi a Pagani e zone limitrofe. Al titolare di un esercizio commerciale (denunciato per riciclaggio) sono stati sequestrati 64mila euro in contanti, ritenuti provento di spaccio; in un edificio abbandonato, invece, sono stati rinvenuti una pistola scacciacani priva di tappo rosso, 90 proiettili calibro 9x17 e materiale per confezionare la droga.
Redazione Sarno 24 21/06/2024
Aggredito agente Polizia Municipale a Pagani, solidarietà dal Sindaco
"Ieri, intorno alle 13:00, un agente della Polizia Municipale ha subito una vile aggressione mentre era nell'esercizio delle sue funzioni. Esprimo piena solidarietà a nome dell'amministrazione, del consiglio comunale e di tutta la città. Pagani è una città civile e questi atti non fermeranno la lotta all'illegalità, che si sta conducendo anche tra le strade grazie ai caschi bianchi".
Lo scrive sui social il sindaco De Prisco.
Redazione Sarno 24 15/03/2024
Pagani, finisce ai domiciliari uno spacciatore 22enne di hashish
Ieri, a Pagani, i Carabinieri hanno arrestato un 22enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. Durante un controllo, i militari hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare del giovane, rinvenendo circa 100 grammi di hashish (in dosi) e materiale per il confezionamento. Il 22enne è finito ai domiciliari.