Intervento di derattizzazione sul territorio comunale di Pagani

È previsto, per il giorno 29 agosto, un nuovo intervento di disinfestazione larvicida

Redazione Sarno 24 24/08/2024 0

Nei giorni scorsi, intervento di derattizzazione sul territorio comunale di Pagani, così come previsto da calendario ASL. Seguirà ulteriore intervento - spiega il sindaco De Prisco sui social - nelle prossime settimane. È previsto, invece, per il giorno 29 agosto, un nuovo intervento di disinfestazione larvicida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/03/2025

Pubblica illuminazione si rinnova a Pagani, focus su SR18 e via Mangioni
Continua l’opera di rifacimento dell’impianto di pubblica illuminazione che interesserà tutte le strade cittadine, grazie al progetto Pagani Smart City. Dopo via Padre Vincenzo Sorrentino, via Madonna di Fatima, Traversa Madonna di Fatima, via Lamioni, via Vicinale Macinanti, traversa Criscuolo, via Taurano, via IV San Marzano, via Guglielmo Pepe, dalla prossima settimana il restyling si sposterà su SR18 e via Mangioni (area Mercato). Come conferma il sindaco De Prisco, il progetto, seguito dall’ufficio Lavori Pubblici, guidato dall’assessore Augusto Pepe, porterà alla sostituzione completa dell’impianto cittadino, ormai vetusto.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/10/2025

Pagani, approfittano del censimento in atto per truffare i cittadini
Possibile tentativo di truffa nei giorni scorsi a Pagani, allorchè degli sconosciuti si sono recati in un palazzo chiedendo agli inquilini dati sulle utenze (acqua, energia, gas) per conto, a loro dire, del Comune di Pagani, dicendo che in caso di mancata collaborazione avrebbe mandato cartella esattoriale. "Dal 6 ottobre - spiega il sindaco De Prisco - ha preso avvio il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Ma non si raccolgono dati relativi ai consumi delle utenze. Attenzione a non confondere i tentativi di truffa con la raccolta dati dell'ISTAT, cui bisogna rispondere se si è stati individuati nel campione di rilevamento. In questo caso riceverete una lettera informativa. Il rilevatore che realizza le interviste per l’ISTAT è riconoscibile da un tesserino, con foto e timbro del Comune. Inoltre, è possibile richiedere un documento o contattare il Numero Unico Istat 1510 - che è gratuito - per verificare la sua identità".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/07/2024

Maltratta moglie, divieto avvicinamento e dimora per paganese 61enne
Ieri, a Pagani, i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e divieto di dimora nel comune di Pagani" nei confronti di un 61enne, indagato per maltrattamenti ai danni della moglie. L'uomo è destinatario del divieto di dimora per non aver prestato il consenso all'applicazione del braccialetto elettronico, previsto dal provvedimento del GIP.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...