Investita agente Municipale a Castellammare, Vicinanza: "Gesto grave e vile"

"Già al lavoro, in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, per rintracciare il responsabile"

Redazione Sarno 24 03/02/2025 0

"L’episodio che ha visto una nostra agente della Polizia Municipale investita mentre svolgeva il proprio dovere è di estrema gravità e non può essere tollerato. Castellammare non è un rifugio per delinquenti e teppisti: chi infrange le regole viene individuato e sanzionato senza esitazione.

Questo gesto vile è la conseguenza delle maglie sempre più strette dei controlli che stiamo rafforzando nelle ultime settimane per garantire legalità e sicurezza sul nostro territorio. Siamo già al lavoro, in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, per rintracciare il responsabile".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 19/06/2025

Castellammare, sconti nei lidi balneari per famiglie residenti

"Grazie ad un'intesa con i concessionari balneari (Bagno Conte, Bagno Elena, Famous Beach, Garden Beach, La Limpida, Lido Moderno e Lo Scoglio), è stato attivato uno sconto del 30% per le famiglie residenti: dal lunedì al venerdì, nei mesi di giugno, luglio e settembre 2025 (escluso dunque agosto), i nuclei familiari composti da almeno tre paganti potranno acquistare un pacchetto di 10 ingressi, comprensivo di ombrellone e sedute (lettini o sdraio).

L’offerta sarà disponibile fino a esaurimento del 25% della capienza dei servizi e previa presentazione di un documento che attesti la residenza a Castellammare. Resta confermato l’accesso gratuito per i minori di 12 anni, già previsto dalla normativa regionale. Al tempo stesso, continuiamo a garantire l’accesso libero e gratuito al mare in Villa Comunale, dove l’acqua è pulita così come testimoniano ancora una volta i prelievi dell'Arpac; l’arenile viene curato e stiamo investendo nel verde e nel decoro".

Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/06/2024

Comunali 2024, Luigi Vicinanza eletto Sindaco a Castellammare di Stabia

Luigi Vicinanza è stato eletto Sindaco a Castellammare di Stabia, Comune che dal febbraio 2022 era gestito da una Commissione Straordinaria. Nella corsa a due con Mario D'Apuzzo, il candidato del PD ha prevalso nettamente col 65,70% delle preferenze, lasciando all'antagonista di FdI il 34,30%.

RISULTATI DEFINITIVI DELLO SCRUTINIO

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/10/2025

Col futuro ospedale si recupera un pezzo importante di Castellammare

"Con l’inizio dei lavori per il futuro ospedale di Castellammare - scrive il sindaco Vicinanza - recuperiamo un pezzo importante di città. Le cosiddette Nuove Terme, dove sorgerà la struttura, sono abbandonate da una dozzina di anni e in tutto questo tempo sono diventate simbolo di degrado. Mettiamo un punto fermo, di svolta, e guardiamo al futuro con speranza.

Costruendo il nuovo ospedale, restituiamo questi spazi alla comunità e li sottraiamo alla criminalità organizzata: per troppo tempo erano diventati un luogo di ritrovo del clan D’Alessandro. Adesso si riparte. Allo stesso tempo, continua il nostro impegno per il recupero delle Antiche Terme: abbiamo iniziato dal parco, che questa estate ha accolto circa 60 bambini del centro antico, offrendo loro un’alternativa alla strada".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...