La Nocerina rimonta il Cynthia in trasferta, il 2024 inizia col sorriso
I molossi approfittano della superiorità numerica nel finale del match e siglano il sorpasso
Redazione Sarno 24 08/01/2024 0
In quel di Albano Laziale, la Nocerina si impone in rimonta 1-2 ai danni della Cynthialbalonga, inaugurando al meglio il proprio 2024. I padroni di casa sbloccano il punteggio al 10° con Sartor, che gira a rete col piatto un cross a pelo d'erba dalla sinistra. Alla mezz'ora, i molossi pareggiano con Cardella, che inizialmente sbaglia il rigore (concesso per suo atterramento) ma ribadisce in gol la respinta del portiere.
La svolta arriva nella ripresa, a circa 15 minuti dalla conclusione del match. El Bakhtaoui si fa espellere, lasciando i laziali in inferiorità numerica; la Nocerina ne approfitta subito e col sinistro da limite di Gaetani conquista l'intera posta in palio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 10/07/2024
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina
Mercoledì 10 luglio, alle ore 18:00, si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 24/25 della Nocerina. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia presso i punti vendita fisici di Futuransa sia online su futuransa.com. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera, sarà possibile seguire la Nocerina per l’intero campionato a partire da 6,25 euro.
E conviene ancor di più se si considera che i biglietti potranno subire un aumento rispetto alla scorsa stagione. Chi per primo sottoscriverà l’abbonamento, usufruirà di uno sconto del 10%. Bisognerà farlo entro il prossimo 20 luglio. Previsti anche prezzi ridotti per le donne e gli under 15. L’abbonamento per la stagione 24/25 consentirà l’accesso a 16 gare. La società si riserva, infatti, l’opzione di sospendere la validità dell’abbonamento in occasione della “giornata rossonera”.
Redazione Sarno 24 05/07/2024
La Nocerina si affida a Novelli per tentare l'assalto alla serie C
Presentato ufficialmente Raffaele Novelli quale allenatore della Nocerina per la prossima stagione. Il ds D'Eboli ha individuato nel mister salernitano l'uomo giusto per tentare l'assalto alla serie C. Novelli, che in passato, oltre alla Salernitana (esperienza di breve durata), ha guidato fra le altre Barletta, Lamezia e Messina, nella scorsa stagione ha allenato il Prato, prima di essere sollevato dall'incarico a gennaio.
Redazione Sarno 24 28/03/2024
Romana-Nocerina 0-2, sempre più solido il secondo posto dei molossi
La Nocerina consolida il secondo posto in classifica, aggiudicandosi in trasferta il confronto diretto con la Romana. I padroni di casa iniziano forte, Fantoni sventa la conclusione di Spinosa. L'estremo difensore si ripete nel finale di tempo su Fiore, ma è la Nocerina che segna al 42° con un destro di Citarella.
I molossi raddoppiano al 51° col solito Cardella, che ribadisce in gol dopo una respinta del portiere. La Romana sfiora la rete della bandiera, a 20 minuti dalla fine dell'incontro, con un colpo di testa di Armini.