Nocerina in vetta al campionato dopo la vittoria sul Gravina
Le reti della squadra di Novelli portano la firma di Marquez e D'Agostino
Redazione Sarno 24 21/10/2024 0
La Nocerina prosegua la striscia positiva e batte, davanti al proprio pubblico, il Gravina. Inaugura il tabellino Marquez al 28°, con un preciso colpo di testa su cross di Faiello. La sfera tocca il palo e si insacca. Raddoppio al 60° di D'Agostino su calcio di rigore. Sempre su penalty, i pugliesi, in dieci dal 54° per l'espulsione di Algueche, fissano il punteggio sul 2-1 al 69° con Santoro.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/12/2023
Nocerina di misura sull'Atletico Uri, il match winner è Basanisi
Dopo lo 0-0 di Cassino, la Nocerina piega al San Francesco la resistenza dell'Atletico Uri. Vittoria sofferta per gli uomini di Nappi, che sbloccano il punteggio in avvio ripresa con un colpo di testa di Basanisi, che al 48° corregge una punizione di Guida.
Gli ospiti, che nelle fasi iniziali del match sbattono sulla traversa, costruiscono un paio di ghiotte opportunità nel finale di partita: Ansini manca il bersaglio di pochissimo, poi, a una decina di minuti dal termine, Fangwa si vede neutralizzare un colpo di testa a botta sicura da una grande parata di Venturini.
Redazione Sarno 24 12/05/2025
Nocerina-Fasano 4-2, rossoneri in finale playoff col Martina
La Nocerina si aggiudica 4-2 la sfida col Fasano ed approda in finale playoff (affronterà il Martina). Partita dalle grandi emozioni al San Francesco, con tanti ribaltamenti. I pugliesi vanno in vantaggio all'11° con Losavio, che insacca in torsione di testa su cross di Corvino. Sempre di testa, circa 10 minuti più tardi, Marquez ristabilisce la parità, schiacciando la sfera su cross da corner.
Lo stesso centravanti argentino, al 35°, sigla il 2-1, finalizzando con una botta di sinistro una pregevole incursione nella difesa ospite. Al 65°, Losavio pareggia momentaneamente la doppietta di Marquez e il punteggio, realizzando ancora con uno stacco di testa. Marquez, però, si supera e al 79° sotto rete appoggia il 3-2, marcando la tripletta personale. Al 92°, il rasoterra di sinistro di Gerbaudo chiude la contesa.
Redazione Sarno 24 19/01/2025
A Francavilla in Sinni è riscatto Nocerina, raggiunto il Casarano in testa
Al "Fittipaldi" di Francavilla in Sinni (PZ), la Nocerina, reduce dal deludente pari casalingo col Costa d'Amalfi, fa bottino pieno e rosicchia due punti al Casarano (fermato 1-1 dal Martina), affiancandolo in vetta alla classifica del girone H di serie D. In terra lucana, nel match del 20° turno, i molossi si impongono 0-2.
Al 35°, su cross da punizione di Bottalico, Silvestri di testa indirizza verso il cuore dell'area e Pellegrini, nel tentativo di anticipare un avversario, corregge maldestramente la traiettoria nella propria porta. Al 55° il raddoppio di Addessi, che raccoglie un cross di Felleca a rientrare ed anticipa tutti sotto rete.